Halo make up: il trucco occhi della primavera!

Spopola su Instagram l’Halo make up: la variante molto glam dello smokey eyes, ma super colorato. Ecco come realizzarlo!

L’Halo make up sta facendo impazzire le beauty lovers su Instagram, infatti sono tantissime le star del mondo dello spettacolo e le influencer più seguite che se ne sono innamorate. Si tratta di una variante del classico smokey eyes, ma realizzato con più colori.

Questo trucco essendo super colorato è ideale da sfoggiare durante il giorno o per illuminare le serate di primavera. Inoltre è semplice da realizzare a casa da sole. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere in merito insieme e come realizzarlo per brillare come stelle.

Halo make up: il look perfetto per la primavera e l’estate 2019!

Le palpebre colorate con sfumature shimmer sono diventate la regola, anche per quanto riguarda le star, che sfoggiano questo trucco in ogni occasione. In altre parole si tratta del classico smokey eyes, ma è reso molto più luminoso dalle polveri brillanti, posizionate al centro della palpebra.

Halo make up
Fonte foto: https://www.instagram.com/xpertamakeup/

La bellissima Kristen Stewart ha sfilato sul red carpet con questo trucco. Dopo aver realizzato lo smokey black classico, ha aggiunto un tocco di polvere color argento nella parte più interna dell’occhio. È possibile però farlo anche multicolor, prendendo ispirazione da Jade Pettyjohn, la quale ha optato per lo smokey sui toni del rosa accesso, illuminando il centro dell’occhio con l’oro e il giallo.

Risulta molto elegante anche quello sui toni del pesca, illuminato dal bianco brillante. Oppure potete realizzare tutto il make up grazie ai toni freddi, con il verde e il blu, illuminando con argento, bianco o tonalità di questi più chiare.

Il resto del volto rimane nude, infatti potete realizzare una base sui toni del vostro incarnato, aggiungendo un tocco di blush. Per quanto riguarda le labbra è consigliato lasciarle naturali, poiché già gli occhi sono molto vistosi. Potete optare però per un gloss o un rossetto color pesca. Mentre per terminare il trucco degli occhi dovete abbondare sempre con il mascara.

Fonte foto: https://www.instagram.com/xpertamakeup/

ultimo aggiornamento: 09-04-2019