Arrivano i nuovi gloss per capelli che illuminano la chioma!

Kristin Ess, l’hairstylist delle star ha lanciato i nuovi gloss per capelli, il trattamento che prolunga il colore pieno!

Arriva una nuova e strabiliante novità in fatto di hairstyle, si tratta infatti del gloss per capelli. A lanciare il nuovo trend è stata appunto la famosa hairstylist delle star più famose al mondo, ovvero Kristin Ess. Ma come funziona questo prodotto e a che cosa serve?

Si tratta di una rivoluzione per i capelli, infatti è un prodotto ideale per essere utilizzato a casa da sole. È inoltre in grado di donare luce alla chioma, di riempire il colore e di uniformare la tinta. L’effetto sui nostri capelli sarà lo stesso di quando andiamo dal parrucchiere. Ma scopriamo insieme meglio di cosa stiamo parlando.

Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi gloss per capelli!

In tante si stanno chiedendo se devono correre dal parrucchiere di fiducia per scoprire questa novità. La risposta è assolutamente no, infatti si tratta di un prodotto che si può utilizzare in maniera semplice e veloce, a casa da sole. È un prodotto che permette di ottenere un colore di capelli pieno, vibrante e lucido, proprio come se foste appena uscite dal miglior salone della città.

Gloss per capelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/kristin_ess/?hl=it

Quali colori sono disponibili? La nuova linea comprende 8 tonalità. Tra queste possiamo trovare: il Copper Penny che è un rosso-oro, il Chocolate Cosmo, ovvero un marrone scuro tendente al dorato, l’Agrodolce che è un castano neutro. Inoltre è possibile trovare il Tortoise-Shell che dona un effetto a guscio di tartaruga, lo Smoky Topaz che è un classico color caramello. Infine ci sono le tonalità più chiare dei biondi: il Golden Hour, ovvero il biondo dorato e il Winter Wheat che è molto chiaro.

In merito alla sua creazione l’esperta ha raccontato:

“Ho creato questi colori in base ai toni dei capelli che le persone mi chiedono di più quando pubblico foto su Instagram”.

I gloss oltre a garantire il colore pieno sulla chioma, offrono anche altri benefici, infatti sono leviganti, neutralizzanti e svolgono la funzione di trattamenti rigeneranti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/kristin_ess/?hl=it

ultimo aggiornamento: 01-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures