La frangia è il nuovo must have per l’inverno 2019!

Corta, lunga, a tendina o a ciuffo, passa di moda, ma ritorna sempre. La frangia è il must have dell’autunno 2018 e dell’inverno 2019!

La moda fa dei giri immensi e poi ritorna sempre, proprio come la frangia che sarà il musta have in fatto di tendenza della prossima stagione fredda: autunno 2018 e inverno 2019. Non sta bene a tutte, questo lo sappiamo, però ci sono molti modi per portarla, scopriamo insieme qual è quello che vi sta meglio.

Infatti stiamo parlando di una tendenza che sta spopolando si nuovo, come negli anni passati, anche quest’anno. Corta, lunga, a tendina o a ciuffo, ci sono moltissimi modi per portarla. Ma il trend della stagione sarà sicuramente portare i capelli mossi, con un taglio corto, come un long bob. Le onde saranno leggermente spettinate, proprio come negli anni ’50.

Frangia: corta, lunga, a tendina o a ciuffo: tutte le novità della stagione fredda!

Questo hair styling non smette mai di essere di moda e anche quest’anno ha fatto il suo grande ritorno. Come un vero e proprio revival degli anni ’50. Ci sono molti look a cui ispirarsi per essere sempre alla moda con questo taglio.

Sono già tantissime le influencer e le donne appartenenti al mondo dello spettacolo, più seguite al mondo ad essersene innamorate. Oltre alle modelle che l’hanno portata durante le famose Fashion Week.

Frangia
Fonte foto: https://pixabay.com/it/ragazza-donna-rosso-i-capelli-rossi-3447585/

Quella a tendina è dritta, ottima da portare con un taglio a caschetto. È ideale per i visi affusolati, è sempre meglio non esagerare con il taglio, quindi optate per una lunghezza sulle sopracciglia. Quella a ciuffo è ideale per donare un po’ di movimento al volto, risulta molto raffinata e chic.

È di gran moda anche quella lunga, un po’ spettinata, ottima per i visi ovali. Se avete i capelli ricci evitate di lisciare la frangia, è una novità assoluta quella di portarla mossa. Potete azzardare anche con quella molto corta, ma prestate attenzione perché non sta bene a tutte!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/ragazza-donna-rosso-i-capelli-rossi-3447585/

ultimo aggiornamento: 08-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures