Il nuovo trend di capelli per il 2019 è la frangia baby bang!

Arriva un nuovo trend in fatto di capelli per il 2019. Si tratta della frangia baby, corta, anzi cortissima. Ecco come portarla!

Siamo in piena stagione invernale e questo grande freddo proietta la nostra mente verso la stagione calda. I pensieri vanno anche verso quelli che saranno i nuovi trend in fatto di bellezza, in particolare di capelli. Cosa andrà di moda durante la primavera e l’estate del 2019? La frangia baby, ovvero cortissima.

Si tratta di un look non molto semplice da sfoggiare, solo le più audaci avranno il coraggio di tagliarla così corta. L’ispirazione questa volta non arriva dai social network come spesso accade, ma sono stati i grandi stilisti a far sfilare le loro modelle sulle passerelle con questo taglio particolare. L’abbiamo vista da Prada, Miu Miu e anche da Oscar de La Renta. Ecco tutto quello che dobbiamo sapere in merito!

Frangia baby bang: il nuovo look che per le stagioni calde del 2019!

La frangia non passa mai di moda, però si trasforma e cambia forma ogni anno. Nel 2019 sarà la protagonista e si porterà non solo corta, ma cortissima, proprio per questo motivo viene chiamata baby. Per capire meglio di cosa stiamo parlando basta pensare a quella sfoggiata da Audrey Hepburn in Sabrina oppure da Audrey Tatou ne Il Mondo di Amelie, accompagnata dal classico caschetto.

Frangia baby
Fonte foto: https://www.instagram.com/miumiu/?hl=it

Questo tipo di frangia ha un taglio netto e simmetrico ed è molto staccata dall’arco delle sopracciglia. In questo modo il volto sarà tanto scoperto e valorizzato solo dalle mini frangette che coprono metà fronte. La nuova tendenza è stata lanciata dalle passerelle e in tante se ne sono già innamorate.

Prada ha fatto sfilare le modelle con la frangia super short impreziosita da un cerchietto. Mentre Oscar de La Renta la abbina a tagli scalati o ad acconciature raccolte. Infine Miu Miu la sfoggia con dei tagli corti. Non ci resta che osare per essere chic e alla moda!

Fonte foto: https://www.instagram.com/miumiu/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-01-2019