Dalla durata alle controindicazioni: tutto quello che c’è da sapere su uno dei trattamenti più diffusi ultimamente, il Filler labbra!

Un trattamento che sta andando sempre più di moda quello dei Filler labbra: sono molte le star che ricorrono a questa tipologia di metodo per rendere le loro labbra voluminose. Bocca grande e sensuale grazie a delle punturine che hanno il compito di “riempire” dando così volume alle labbra. Sono molti i dubbi circa quest’argomento e se sei interessata al Filler, allora devi sapere alcune cose.

Scopriamo tutto nei minimi dettagli prima di ricorrere al trattamento!

Filler labbra fa male? Ecco cosa sapere

Se hai le labbra troppo sottili e non ami particolarmente la forma della tua bocca, sicuramente starai pensando di ricorrere il Filler. Non è di certo un male pensare alla chirurgia, ma bisogna prima sapere determinate cose

volto donna
Fonte foto: https://pixabay.com/it/donna-ritratto-viso-pelle-make-up-3096664/

Innanzitutto, se sei interessata rivolgiti ad un medico specialista che sia davvero in grado di effettuare il trattamento. I prezzi possono variare da medico a medico, poiché bisogna anche valutare molto tanti altri fattori. Difatti, il costo del Filler può partire dai 300 euro fino ad arrivare agli 800 euro.

Dopo aver saputo il costo, cerchiamo di capire come funziona e quali sono i contro. Le labbra diventano voluminose e carnose grazie ad un acido ialuronico che viene inserito attraverso una punturina. Se fa male non si può sapere, dal momento in cui il dolore è molto soggettivo. La maggior parte delle persone che lo ha fatto, però, ha dichiarato di aver sentito solamente un leggero fastidio, grazie anche alla crema anestetica.

Il trattamento dura all’incirca mezz’ora e l’effetto ha una durata di circa 8 mesi. Trascorso questo tempo, le labbra, infatti, torneranno come prima. Dopo aver effettuato la puntura, le labbra risulteranno più corpose di quello che dovrebbero essere. In più, potrebbero formarsi anche dei piccoli lividi che scompariranno nel giro di pochi giorni (massimo 48 ore).  Se l’effetto ottenuto non è di tuo gradimento, puoi sempre tornare indietro. In alternativa, puoi provare a seguire i consigli su come truccare le labbra per renderle carnose!

Riguardo le controindicazioni, fondamentalmente è sconsigliato alle donne in gravidanza, che allattano al seno o che hanno malattie autoimmuni.

Dopo il trattamento, invece, è consigliato non fare attività fisica o trattamenti per il viso per evitare di rendere più attiva la circolazione del sangue.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/donna-ritratto-viso-pelle-make-up-3096664/

Leaderboard AMP

Riproduzione riservata © 2024 - NB

viso

ultimo aggiornamento: 09-12-2018

Exit mobile version