Arriva il Festival dello Yoga a Milano Marittima!

Tutto quello che c’è da sapere sul Festival dello Yoga a Milano Marittima, si tratta di tre giorni dedicati al benessere fisico e mentale da non perdere!

Per la prima volta nella Riviera Romagnola andrà in scena il Festival dello Yoga. Si tratta di un evento che la scopo di celebrare questa disciplina e il benessere che è in grado di creare al nostro corpo e alla nostra mente. Si chiama appunto Festival Yamm e rende onore all’attività praticata da più di due miliardi di persone al mondo.

L’evento andrà in scena dal 28 al 30 giugno del 2019 presso i litorali del luogo. Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito, quale sarà il programma del festival e chi saranno i volti noti che parteciperanno.

Tutto sul Festival dello Yoga del 2019 a Milano Marittima!

Durante questi tre giorni all’insegna del benessere e del relax, ma anche dell’attività fisica ci saranno numerose attività da svolgere, come workshop organizzati da maestri di fama internazionale. Tra le attività da svolgere troviamo le nuove pratiche ludico-sportive come Acroyoga, Slackline, Ratna Yoga e Sup Yoga, si tratta di sport divertenti, ma allo stesso tempo che fanno bene al nostro corpo e ci permettono di allenare molti muscoli.

Festival dello Yoga
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/yoga-adulto-asia-esercizio-ragazza-1822476/

Il festival andrà in scena in molte parti della città, infatti saranno allestiti spazi appositi presso la pineta del Parco Naturale di Cervia e sul nuovo lungo mare di Milano Marittima.

Il tema fondamentale dell’evento sarà la Shakti, ispirati alla dea Durga. La Shakti è l’energia femminile e saranno tante le masterclass e i workshop dedicati al benessere della donna.

Sarà presente anche il noto maestro Yogrishi Vishvketu, ovvero il leader contemporaneo dell’Hatha Yoga in stile Risikesh. Questo maestro pratica un’attività ad alto tasso di benessere, infatti unisce asana, mantra, pranayama e meditazione in un’unica attività. Lui darà vita ad un vero e proprio spettacolo a cui tutti potranno partecipare.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/yoga-adulto-asia-esercizio-ragazza-1822476/

ultimo aggiornamento: 12-05-2019