Il 2 ottobre è la Festa dei Nonni: ecco cosa possiamo regalare!

Il 2 ottobre ricorre la Festa dei Nonni, quali sono i regali più divertenti e originali che possiamo fare? Ecco tutti i consigli utili!

La Festa dei Nonni è un evento che si svolge tutti gli anni il 2 ottobre e in vista di questa vi vogliamo dare qualche consiglio per rendere la giornata magica. Sappiamo bene che i nonni non amano ricevere regali costosi, loro sono felici anche solo di passare una giornata in vostra compagnia. Magari degustando una fetta di torta preparata con le vostre mani, accompagnata da una tazza di tisana bollente.

Però Buy Italian Style ha stilato qualche pensierino da fare agli anziani, spendendo poco. Come una tazza con una dolce scritta, una maglietta personalizzata o un plaid per l’inverno. Ecco tutti i consigli, per rendere la giornata unica e fare felici i nonni.

Festa dei Nonni 2018: idee per rendere la giornata unica!

Martedì 2 ottobre si sta avvicinando e ancora non sapete cosa regalare ai vostri nonni? Ecco qualche consiglio unico. Potete regalare loro alcuni gadget personalizzati che riportano delle frasi divertenti, evocative o dolci.

Come per esempio una tazza, accompagnata da una confezione di tisana alla cannella, o al loro gusto preferito, che riporta la scritta: “Dolce come il miele, duro come una roccia. Ti voglio bene nonno“.

Festa dei nonni

Oppure potete optare per un plaid caldo, in vista dell’arrivo dell’inverno e della stagione fredda. Un regalo utile per fare un dolce riposo e avere sempre in mente i nipotini. Inoltre potete scegliere dell’abbigliamento, in particolare delle t-shirt o delle felpe con delle frasi che riportano tutto il vostro amore per loro.

Questa festa ogni anno cresce sempre di più e sono sempre in aumento coloro che decidono di festeggiare questo giorno speciale. Ma cosa sono i nonni per gli italiani? Per il 78% i nonni sono “tenerezza”, per il 60% “memoria”, per il 58% “disponibilità”. Affrettatevi a festeggiare!

ultimo aggiornamento: 24-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures