Fenty beauty: la linea di make-up di Rihanna

Rihanna, famosa cantante, da sempre innamorata del mondo del make up, ha lanciato la sua nuova linea di trucchi, Fenty Beauty.

Fenty Beauty è la nuova linea di make-up che Rihanna ha creato e ha lanciato in Italia in collaborazione Sephora. La famosa cantante ci racconta che è sempre stata affascinata dal trucco della madre che sfoggiava giornalmente. Proprio grazie a lei, Rihanna ha coltivato quest’enorme passione per il mondo del beauty, portandola a capire che il make-up sarebbe stato il mondo per esprimere le sue emozioni e il suo stato d’animo.

La linea di make-up Fenty Beauty

Fenty Beauty
Fonte foto: https://www.facebook.com/rihannaitalia

Fenty Beauty è stata creata per ogni tipo di donna, ed è proprio Rihanna stessa a dichiararlo: “Fenty Beauty è un modo in cui le donne del mondo possono riconoscersi”. Una collezione dove al suo interno possiamo trovare tutti i tipi di prodotto per il makeup di cui una donna ha bisogno per sfoggiare un trucco strabiliante: primer, fondotinta e correttore sono la base per un viso naturale dal texture mat. Aggiungiamo l’highlighter se vogliamo un viso luminoso, per rendere il nostro look ancora più glam. Per un tocco finale, Rihanna ci offre rossetti e lucidalabbra! Prodotti ultra leggeri, coprenti e modulabili.

Rihanna, inoltre, confessa che la sua linea cosmetica è nata a seguito di un suo pensiero: “per colmare un vuoto, mi sono resa conto della mancanza di make-up che fossero davvero adatti a tutti i tipi di pelle, particolarmente per quelle più scure. Così è nato Fenty Beauty!

Ho voluto creare questa linea anche per mandare un messaggio alle donne: il make up è fatto per divertirsi. Non dovrebbe mai essere visto come un’imposizione o un obbligo. Siate audaci, pensate sempre qualcosa di nuovo e di diverso.”

Sul sito di sephora possiamo trovare alcuni consigli su come truccarci al meglio con Fenty Beauty di Rihanna.

Fonte foto: https://www.facebook.com/rihannaitalia

ultimo aggiornamento: 12-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures