Fast Fitness: il nuovo allenamento di 20 minuti che vale come 2 ore di palestra!

Con il nuovo allenamento Fast Fitness bastano 20 minuti di attività a settimana che equivalgono a 2 ore. Ideale per perdere i chili di troppo e rimettersi in forma!

Il Fast Fitness è l’ultimo tipo di allenamento che sta spopolando. Grazie alla nuova tecnologia EMS, ovvero elettro muscolar stimulation bastano 20 minuti si attività a settimana, i quali equivalgono a 2 ore di sport. Si tratta dell’attività ideale per perdere i chili di troppo accumulati durante le abbuffate delle feste, per rimettersi in forma e per ritrovare il benessere e la linea.

Questo nuovo tipo di fitness sta prendendo sempre più piede in tutta l’Europa e sta arrivando anche in Italia. È ideale per coloro che non mano andare in palestra, per quelli che si annoiano facilmente e anche per chi non ha abbastanza tempo da dedicare allo sport. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito.

Fast Fitness: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo allenamento!

Questo allenamento è ideale per coloro che sono stati a lungo senza svolgere attività fisica, ma che adesso desiderano tonificare i muscoli e perdere qualche chilo di troppo. Si tratta di una tecnologia basata sugli elettrostimolatori che fanno lavorare 300 muscoli, in poco tempo. Infatti si fa per 20 minuti a settimana.

Fast Fitness
Fonte foto: https://www.instagram.com/fastconcon/?hl=it

Questo metodo arriva dalla Germania, ma si sta diffondendo sempre di più in tutta Europa. Federico Servadio, socio fondatore di Urban Fitness ed esperto del metodo, in merito ha spiegato: “Quattro anni fa, per primi, abbiamo portato in Italia questo metodo di allenamento, convinti che potesse rappresentare una rivoluzione non solo nell’ambito del fitness, ma della salute in generale.

I muscoli vengono stimolati a contrarsi, quindi a lavorare velocemente, grazie agli elettrodi che vengono posizionati su una tuta apposita. Il benessere è garantito per tutto il corpo e il prezzo si aggira dai 35 ai 45 euro a seduta. Ovviamente il tutto deve essere accompagnato da una sana alimentazione, come per esempio la dieta low-carb.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fastconcon/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-01-2019