Epilatore elettrico: funziona davvero?

Epilatore elettrico, il migliore rimedio fai da te per avere gambe lisce e setose tutto l’anno senza spendere troppo!

Molti sono i metodi utilizzati per la depilazione del corpo, alcuni più costosi e indolori altri meno. Certe volte il detto “se bella vuoi apparire un po’ devi soffrire” è vero ma… attenzione! Non tutti conoscono i veri trucchi per una pelle liscia e setosa senza spendere molto né soffrire. L’epilatore elettrico è uno di questi e la sua efficacia è dimostrata. Il pelo viene tolto dalla radice, è meno doloroso della ceretta e la durata della ricrescita è garantita. Inoltre, il metodo fai da te permette di organizzarsi al meglio e farlo quando più ci è comodo!

Epilatore elettrico indolore, esiste?

Sfatiamo il mito dell’epilatore elettrico come metodo doloroso e fastidioso. È vero, al vederlo può sembrare si tratti di una serie di pinzette velocissime che prendono i peli uno a uno facendo molto male. Ma questo era vero anni fa, quando i primi Silk-épil della Braun cominciarono a diffondersi e la tecnologia era appena agli albori. Oggi tutto è cambiato, scopriamo come!

Il know-how della depilazione elettrica si è evoluto e il risultato è la disponibilità di prodotti sempre più efficaci e indolori. Mi riferisco, in particolar modo, al miglior apparecchio presente oggi sul mercato. Si tratta del modello Braun 9-961. Questo nuovo Silk-épil è veloce e preciso, ha la tesina più grande del 40% in modo da rimuovere più peli in una sola passata. In più, riesce a catturarli dalla radice ad appena 0,05 mm di lunghezza. In poche parole, il modo per arrivare dove la ceretta non riuscirebbe e avere sempre gambe setose!

Depilatore elettrico
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/marrone-epilatore-rasatura-femmina-3434749/

È chiaro che l’epilatore elettrico Braun rappresenta una soluzione per risparmiare i costosi appuntamenti dall’estetista. Non solo, è davvero il metodo più indolore. Com’è possibile? Beh, grazie alla funzione Wet & Dry che permette di utilizzarlo comodamente sotto la doccia! Infatti, depilarsi sotto l’acqua è il segreto per avere l’effetto più rapido senza sentire nessun fastidio.

Come effetto collaterale, per le pelli più sensibili, c’è il rischio di piccole bollicine o leggeri rossori. Ma a tutto c’è una soluzione e anche in questo caso si possono utilizzare semplici trucchi per risolverel’irritazione post depilazione!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/marrone-epilatore-rasatura-femmina-3434749/

ultimo aggiornamento: 04-05-2019