Nato nel 2010 con un vasto catalogo on-line e un servizio clienti attento e competente, Ebrand Italia l’e-commerce di forniture estetica destinato ai professionisti della cosmetica, della bellezza e del benessere.

Nato nel 2010 con un vasto catalogo on-line ed un servizio clienti attento e competente, Ebrand Italia l’e-commerce di forniture estetica destinato a tutti i professionisti della cosmetica, della bellezza e del benessere. Centri estetici, parrucchieri e spa possono rivolgersi all’azienda leader per una fornitura a 360°.

Il progetto di Ebrand Italia

Francesca Lepore: fondatrice Ebrand Italia
Francesca Lepore: fondatrice Ebrand Italia

Da un’intuizione avuta ormai 10 anni fa, il potente e-commerce oggi vanta clienti in tutta Italia ed è divenuto un vero e proprio punto di riferimento per migliaia di centri estetici e professionisti della cosmetica. Qual era questa intuizione? «Il progetto – spiega la fondatrice Francesca Lepore – parte da uno studio del settore: abbiamo subito notato che mancava una vera e propria offerta, completa ed accattivante, che potesse soddisfare l’estetista o il parrucchiere in ogni suo bisogno. Sul web erano già presenti i primi siti di vendita on line dedicati al mondo dell’estetica, ma nessuno proponeva un proprio marchio e, oltretutto, mancava un presupposto importantissimo: il contatto umano!».

Da qui l’idea di creare un e-commerce unico nel suo genere, che potesse garantire una fornitura completa, un servizio clienti sempre attivo e spedizioni in 24 ore lavorative. Il risultato? «Oggi – continua Lepore – la nostra realtà è fra i primi siti di vendite on-line di prodotti e attrezzature dedicate all’estetica e, negli anni, abbiamo creato linee professionali cosmetiche con partner italiani che hanno creduto fin da subito nel nostro progetto».

I prodotti di Ebrand Italia

Il catalogo Ebrand si compone infatti di prodotti green made in Italy, tutti caratterizzati da standard qualitativi altissimi e venduti ad un prezzo vantaggioso, che permette di passare dal produttore al consumatore abolendo definitivamente la consueta filiera.  Ma oltre ai prezzi fortemente concorrenziali e ai prodotti di qualità, l’efficienza del servizio dell’e-commerce è un altro punto di forza: i prodotti vengono consegnati in 24 ore lavorative con spese di spedizione a soli 3,99 €, senza alcun minimo di acquisto e con il personale tecnico specializzato che offre un servizio di assistenza telefonica, attraverso il quale i clienti possono farsi guidare e supportare effettuando direttamente ordini telefonici.

Oltre a quanto detto, ciò che rende Ebrand Italia l’e-commerce numero uno per la fornitura a estetiste e centri estetici è sicuramente l’ampia offerta dell’azienda pesarese.

Con decine di linee a proprio marchio Ebrand propone:

– prodotti per la depilazione;
– fornitura estetica di ogni genere (monouso,attrezzatura estetica, accessori trucco e ciglia, prodotti per sterilizzare e igienizzare);
– linee cosmetiche green certificate Aiab da cabina e da rivendita;
– gamma completa di smalti semipermanenti, smalti classici professionali, gel e acygel;
– accessori manicure e pedicure;
– fornitura completa per parrucchieri (monouso, attrezzatura e accessori per parrucchieri, linee professionali per capelli, tinte professionali per capelli).

Ebrand, infine, si occupa anche di formazione proponendo decine di corsi in tutta Italia e nell’innovativa modalità streaming.

Se sei un’estetista o possiedi un centro estetico e stai cercando il “fornitore di fiducia” Ebrand è la soluzione a 360°. Scopri di più su www.ebranditalia.com e iscriviti gratuitamente al programma partner per ottenere vantaggi esclusivi!


Sapone di Marsiglia, dai mille benefici per le mani e il viso

Cosmetica Green: un mercato da 50mld di euro l’anno