Guardarsi allo specchio e trovarsi ingrassate è solo un’ossessione o è la verità? Se dobbiamo dimagrire ce lo dice lo specchio intelligente

Chi non vi mente mai e rivela esattamente ogni vostro singolo e più nascosto difetto? Lo specchio! Una smagliatura, i rotolini di adipe, inestetismi odiosi e chi più ne ha più ne metta sono i nemici estetici che ogni donna odia, ma anche se ci si specchia spesso ci si può ingannare.

E se arrivasse uno specchio che vi dicesse anche quando è ora di mettersi a dieta? Potreste pensare che è odioso, ma come vi rimprovera e si accorge anche di un dolcetto di troppo, sicuramente si accorgerà della vostra linea quando raggiungete i vostri obiettivi.

Di fronte allo specchio intelligente sarà impossibile mentire: grazie ai suoi sensori tecnologici è capace di scoprire ogni minimo segreto della nostra alimentazione, ma anche gratificante giornalmente perciò dimagrire sarà dunque molto più semplice e soddisfacente.

Uno specchio unico che scannerizza la nostra immagine

Quali sono le zone da potenziare? Quanti chili dobbiamo perdere? Quali sono gli alimenti da evitare categoricamente? La risposta ce la dà Naked 3D Fitness Tracker, lo specchio intelligente che segue i nostri sviluppi fisici giorno dopo giorno, misurando di volta in volta la percentuale di grasso, il peso e le misure utili a tenere sotto controllo i progressi, lo specchio che chi vuole dimagrire non può non avere. Per usarlo basta collegarlo allo smartphone, che, grazie ad un’app, conserva un modello 3D del nostro corpo.

Il prodotto ancora non è stato lanciato sul mercato e attualmente è possibile fare dei preordini sul sito ufficiale dell’azienda: il prezzo è di 499 dollari ma, in compenso, si potrà fare anche a meno del dietologo.

Cosa ne dite? Chi di voi lo vuole provare immediatamente? Non dimenticate la prova costume!

TAG:
dieta

ultimo aggiornamento: 06-06-2016


Lo stretching corretto prima della corsa

Gli esercizi di stretching da fare in ufficio