Tutti i segreti della dieta Jennifer Lopez: la cantante segue poche semplici regole per avere un corpo da urlo anche a 46 anni

La 46enne Jennifer è sempre in splendida forma e in questi giorni ha deciso di svelare i segreti della dieta Jennifer LopezHello Magazine: la cantante ha rivelato che la sua prima fonte di benessere sono le sue due grandi passioni ovvero l’allenamento e la danza. Prima di ogni allenamento la bella Jennifer non dimentica mai di bere molta acqua per idratare in modo corretto il corpo.

Sono fondamentali il workout e il benessere alimentare:

Sono convinta al cento per cento che l’esercizio sia una delle cose che mi rende più feliceQuando ti prendi cura di te e stai bene, sei anche più capace di prenderti cura di ciò che ami”.

La cantante riguardo la dieta Jennifer Lopez dichiara:

“Cerco di bere il più possibile, la mia energia sono i cibi sani, cerco di mangiare cose semplici e mi assicuro di dormire almeno 8 ore a notte, in modo da riposarmi a sufficienza tra un allenamento e l’altro. In più non dimentico mai uno spuntino quando mi alleno, cerco sempre di portarmi dietro frutta e verdura per spezzare la fame”.

Quando le viene chiesto se non le viene mai una fame improvvisa e difficile da domare, Jennifer risponde:

“Se voglio sgarrare preferisco farlo con cibi proteici. Le proteine mi danno la giusta sazietà e sono un ottimo combustibile muscolare”.

Il problema sorge quando lei, che ama uscire e divertirsi con gli amici e la sua famiglia, deve cenare fuori casa. Ecco il consiglio che rivela a tutte le donne che come lei vogliono mantenersi in forma:

“Cerco sempre di prenotare in ristoranti dove so che c’è un menu sano e ricco di piatti vegetariani o magari con pesce e cerco di bere tanta acqua durante i pasti”.

Capita anche ad una bella e sexy donna come lei di avere una giornata no e il segreto è solo uno:

“Quando mi sento giù faccio solo una cosa, ballo! La scarica di endorfine che mi trasmette la danza e quello che davvero mi da la carica!”.

A questo punto non resta che provare per credere!

 

TAG:
dieta

ultimo aggiornamento: 04-07-2016


L’Orèal Paris: Come coprire i capelli bianchi

MAKE UP Truccati come Alessandra Ambrosio!