L’Orèal Paris: Come coprire i capelli bianchi

Come coprire i capelli bianchi

I capelli bianchi sono brutti da vedere e danno alla persona un effetto spento e grigio. Ecco perché L’Orèal Paris ha inventato la linea Ritocco Ricrescita Capelli. Si tratta di uno spray istantaneo che con un solo spruzzo è in grado di ritoccare le radici dei capelli ed eliminare i capelli bianchi.La sua formula innovativa è realizzata con l’unione di pigmenti che si fondono perfettamente col colore e rendono i capelli uniformi tra loro.

La tecnologia del prodotto

La nuova linea di prodotti per capelli di L’Orèal Paris che ha come scopo quello di coprire i piccoli capelli bianchi per donare alla persona un aspetto sempre curato si basa su una tecnologia innovativa infatti il prodotto si fonde perfettamente con il colore dei capelli e si asciuga rapidamente, non lascia residui, non appiccica e va via con uno shampoo.

Come applicare il prodotto

Per coprire i capelli bianchi con questo prodotto bastano davvero poche mosse e il gioco è fatto. Come prima cosa agitare bene il prodotto e assicurarsi che i capelli siano sempre asciutti e ben pettinati, dopo di che spruzzare lo spray da una distanza di 10 o 15 cm, la confezione del prodotto è dotato di un beccuccio sull’estremità da dove esce il prodotto che facilità l’utilizzo dello spray e aiuta a indirizzarlo meglio sui capelli quindi spruzzare il prodotto sulla ricrescita senza disperderlo sulle lunghezze.

Ritocco Perfetto è disponibile in 4 diverse colorazioni ed è reperibile ad un prezzo di 10.00 euro in tutti i supermercati o anche sul sito ufficiale di l’Orèal Paris.

ultimo aggiornamento: 02-07-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures