Dieta inglese per perdere tre chili in cinque giorni: come fare

Arriva la dieta inglese per dimagrire velocemente!

La dieta inglese permette di perdere fino a 3 chili in poco tempo, infatti basta seguirla per soli cinque giorni. Ecco come funziona!

Arriva un nuovo regime alimentare direttamente dal Regno Unito e si chiama appunto dieta inglese. Questa permette di perdere addirittura tre chili di grasso accumulato, in soli cinque giorni. Questa dieta è stata ideata dalla nutrizionista Haylie Pomroy ed è seguitissima dalle donne britanniche.

La dieta in questione si chiama anche The Burn ed è possibile seguirla anche solo per tre giorni, se avete un metabolismo veloce. Al contrario se il vostro metabolismo è lento vi consigliamo di seguirla per almeno cinque giorni. Scopriamo insieme meglio cosa si può mangiare e come funziona.

Come funziona la dieta inglese per dimagrire?

Oltre a tener conto del vostro metabolismo, per decidere quanti giorni seguirla dovete tenere in considerazione il vostro obiettivo. Se desiderate infatti risolvere dei problemi digestivi e intestinali basta seguirla per tre giorni. Invece se vi sentite gonfi e con problemi di ritenzione idrica è meglio arrivare al termine.

Dieta inglese
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/prima-colazione-cibo-piatto-1246686/

Il segreto consiste nel consumare: un frullato al mattino, una tisana disintossicante e una zuppa. Il frullato si beve al mattino appena svegli e bisogna aggiungere dei semi di girasole, la rapa rossa, un cucchiaio di olio di cocco, acqua, ghiaccio, arancia, cavolo nero e spinaci.

Per quanto riguarda la tisana disintossicante si può sorseggiare durante la giornata. Deve essere preparata con tarassaco, curcuma e succo di limone. Infine per quanto riguarda la zuppa si può preparare in grandi quantità e dividere in venti porzioni. Questa è a base di fagiolini, funghi, cipolle, zucchine e spezie varie a vostro gradimento.

Per quanto riguarda il pranzo e la cena potete variare carboidrati integrali, carne bianca, legumi o pesce sempre accompagnati da verdure. Mentre la colazione è composta dal frullato e gli spuntini sono a base di una verdura cruda, come un cetriolo.

Prima di iniziare qualsiasi percorso alimentare dimagrante vi consigliamo di chiedere il parere di un medico esperto per capire se si tratta di una dieta idonea al vostro organismo.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/prima-colazione-cibo-piatto-1246686/

ultimo aggiornamento: 20-03-2019