La bellissima Gisele Bündchen e il compagno Tom Brady hanno deciso di seguire una dieta green a base di smoothies e zuppe verdi. Ecco come funziona!

Gisele Bündchen e Tom Brady stanno seguendo una dieta green, ovviamente non è semplicissima da seguire, ma visti i risultati fisici della coppia potremmo farci un pensierino e copiarla. Le loro dritte sono super healthy, quindi potremmo prendere spunto per perdere i chili di troppo e rimetterci in forma.

Il campione di football americano e la modella brasiliana sono la coppia del momento. Uno dei loro segreti di bellezza, ovviamente oltre alla regolare attività fisica, è l’alimentazione. Ma scopriamo insieme meglio cosa mangiano e come funziona la loro dieta verde.

Come funziona la dieta green e detox di Gisele Bündchen e Tom Brady?

Il regime alimentare della coppia privilegia i cibi crudi. Inoltre hanno deciso di eliminare completamente i carboidrati come: pane e pasta. La coppia rinuncia anche ai Solanacee, ovvero le patate, i pomodori, le melanzane e i peperoni. Ma non si fermano qui, infatti non mangiano neanche i cereali con il glutine, i latticini, i grassi considerati cattivi, oltre agli zuccheri, ai dolcificanti e ogni a qualsiasi prodotto industriale.

Gisele Bündchen e Tom Brady
Fonte foto: https://www.instagram.com/gisele/?hl=it

Quindi ci viene spontaneo chiederci: cosa mangiano? La coppia ha deciso di seguire una dieta a base vegetale, che include prodotti di origine biologica e a km zero, escludendo tutti i cibi lavorati. In questo modo lo sportivo potrebbe, secondo lui, lavorare fino all’età di 45 anni.

La modella per essere sempre al top è molto attenta a quello che mangia. La sua alimentazione è composta dall’80% di cibi crudi e vegetali e dal restante 20% di proteine, come carne bianca e pesce. Inoltre mangia qualche cereale.

In più la coppia sorseggia spesso smoothies e mangia zuppe verdi, oltre a bere molta acqua, acqua di cocco e acqua e limone. Non mancano mai spuntini a base di frutta secca e verdure crude. Queso stile alimentare è molto apprezzato e seguito anche dai loro figli.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gisele/?hl=it

TAG:
dieta star bene

ultimo aggiornamento: 19-02-2019


Che cos’è la dieta Dash, il regime alimentare per combattere l’ipertensione

Yerba mate argentino: la benefica bevanda energizzante