Dieta Fat Flush per depurare il fegato e dimagrire velocemente

Come dimagrire con la dieta Fat Flush?

Arriva la nuova dieta Fat Flush che permette di perdere peso e recuperare la forma fisica perfetta in poco tempo. Ecco come funziona!

La dieta Fat Flush, che letteralmente tradotta dall’inglese significa: eliminare il grasso con il risciacquo, permette di farci perdere peso in maniera rapida. I chili accumulati in eccesso vengono eliminati mediante la depurazione del fegato. Si tratta infatti di un regime alimentare detox.

Questa è la dieta del momento e sta spopolando negli Stati Uniti e in Gran Bretagna, solo da poco è stata scoperta anche in Italia. Il piano alimentare è stato studiato dalla nutrizionista Ann Louise Gittleman e combina la perdita di peso con la depurazione dell’organismo. Scopriamo insieme meglio come funziona.

Come funziona la dieta Fat Flush e schema!

Questa dieta è a basso contenuto di carboidrati e calorie, consiste in un risciacquo di liquidi. Lo scopo è quello di far funzionare al meglio il fegato, in modo tale da permettergli di bruciare i grassi. Ma poiché avvenga ciò questo deve essere depurato. La dieta prevede tre fasi, accompagnate a dell’attività fisica a seconda della fase che si sta seguendo.

Dieta Fat Flush
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/cibo-prima-colazione-tavolo-sano-2569257/

Nella prima fase bisogna assumere 8 bicchieri di succo di mirtillo al giorno, accompagnati a un litro e mezzo di acqua aromatizzata. Sono vietati i latticini e bisogna camminare almeno per 20 minuti al giorno. Nella seconda fase è possibile aggiungere i carboidrati, facendo sempre una camminata almeno cinque volte a settimana. Infine nella terza fase vengono introdotti tutti gli alimenti, quindi anche i latticini e le proteine. Si tratta del mantenimento dell’alimentazione e viene aggiunto l’allenamento con i pesi in palestra.

Questa dieta permette di eliminare la cellulite in eccesso grazie alla grande assunzione di liquidi. Inoltre è possibile depurare il fegato, grazie al percorso detox. Infine permette di riattivare il metabolismo in maniera veloce.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/cibo-prima-colazione-tavolo-sano-2569257/

ultimo aggiornamento: 26-03-2019