Cosa mangia Kate Middleton per tenersi in forma?

Possiamo copiare la dieta di Kate Middleton per rimanere in forma in primavera ed affrontare la prova costume con un fisico perfetto!

È possibile trovare la forma fisica ideale, perdere i chili accumulati in eccesso e arrivare perfette alla prova costume, seguendo la dieta di Kate Middleton. Lo scopo è quello di avere un fisico etereo e snello come la Duchessa. Ma che cosa mangia?

Nonostante la Duchessa abbia affrontato tre gravidanze è sempre in splendida forma. Allora in tantissime si sono chieste quale fosse il suo segreto di bellezza e in particolare quale alimentazione seguisse. Scopriamolo insieme!

Dieta di Kate Middleton: cosa mangia la Duchessa di Cambridge?

Kate durante e dopo le gravidanze ha seguito principalmente due diete: la dieta di Dunkan e quella Parker. La prima è piuttosto rigida, ma diventa più semplice seguirla durante le fasi, che sono quattro.

Kate Middleton
Fonte foto: https://www.instagram.com/hangwithkate/?hl=it

La prima fase è molto rigida e ricca di proteine, questa permette di riattivare il metabolismo e perdere inizialmente molti chili. La seconda fase si chiama fase a crociera e vengono introdotti altri alimenti, mentre la terza fase è ricca di proteine e viene introdotto il pane integrale. Infine c’è la quarta e ultima fase di mantenimento.

Invece in seguito alla terza gravidanza Kate ha deciso di seguire la dieta di Louis Parker. Questa consiste nel fare cinque pasti al giorno, i tre principali più due spuntini. Nei pasti principali è possibile consumare proteine con verdure, una piccola quantità di carboidrati e i grassi buoni, provenienti dalla frutta secca.

In questa dieta sono vietati gli zuccheri, gli alcolici e le bevande gasate. Oltre che riso, pasta, pane bianco e cereali. È possibile consumare il tè o il caffè, al massimo tre volte al giorno e al mattino bisogna bere una tazza di acqua tiepida con il limone.

Inoltre è importante bere molta acqua e praticare dell’attività fisica. Oltre a fare 10 mila passi al giorno, infatti la Duchessa pratica trekking nella natura. Infine bisogna evitare la tecnologia dopo le ore 21.00.

Fonte foto: https://www.instagram.com/hangwithkate/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-04-2019