Arriva la dieta di Dio per perdere peso rapidamente!

È arrivata la dieta di Dio che permette di perdere peso in maniera rapida ed eliminare i chili di troppo accumulati durante le feste!

La dieta di Dio è un nuovo regime alimentare piuttosto rigido. Come possiamo intuire dal nome si ispira alla Bibbia e prevede di evitare per almeno 21 giorni qualsiasi tipo di alimento lavorato. In altre parole si tratta di uno stile di alimentazione vegetariano, però per coloro che non vogliono rinunciare completamente a certi cibi esiste una variante più soft.

Questo programma dal nome tutto nuovo e a tratti leggermente inquietante prevede di fare dei sacrifici. Ma sappiamo bene che chi vuole apparire bello e in forma deve un po’ soffrire. Scopriamo insieme meglio come funziona questa dieta.

Dieta di Dio: il menù settimanale del nuovo regime alimentare!

In tanti si stanno chiedendo a questo punto: come funziona la dieta?Innanzitutto è fondamentale eliminare tutte le bevande che contengono alcool e caffeina, quindi dovete dire addio a caffè, bibite gassate e drink alcolici.

In secondo luogo bisogna rinunciare anche alla carne, al pesce, ai latticini, agli zuccheri, agli alimenti industriali, al pane e infine al prodotti lievitati. Eravate stati avvertiti che si tratta di un regime molto rigido, ma questo serve per disintossicare l’organismo e dura per 21 giorni. In seguito potete un po’ per volta reintrodurre gli alimenti proibiti.

Dieta di Dio
Fonte foto: https://pixabay.com/it/insalata-frutta-frutti-di-bosco-2756467/

Cosa è possibile mangiare con questa dieta? Sono concessi i legumi, mentre non devono mai mancare grandi quantità di frutta, verdura e almeno un litro e mezzo di acqua al giorno. Sono concesse tisane e nessuno vieta di fare del digiuno.

Si tratta di una dieta vegana, ma per chi non riesce a sopportare l’idea, può adeguarsi a quella vegetariana. La versione soft della dieta invece dura 40 giorni, come il periodo del Diluvio Universale e prevede di mangiare il 70% di alimenti vegetali e il 30% di cereali integrali o proteine magre.

Quali sono i benefici della dieta di Dio?

Questa dieta permette di disintossicare l’organismo dalle abbuffate avvenute durante le feste e di ripulire alcuni organi come per esempio il fegato. Inoltre permette di perdere peso rapidamente, ma è necessario continuare con il mantenimento.

Vi consigliamo di svolgere una regolare attività fisica, in modo tale da fare meno sacrifici a tavola. Basta anche una camminata all’aria aperta di almeno mezz’ora al giorno.

Inoltre permette di sgonfiare la pancia, grazie all’assenza di carboidrati e di migliorare il vostro aspetto estetico. Prima di decidere di seguirla è importante chiedere il parere di un nutrizionista esperto o del vostro medico di fiducia, per non rischiare di creare problemi.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/insalata-frutta-frutti-di-bosco-2756467/

ultimo aggiornamento: 15-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures