Arriva la dieta della banana che ci permette di perdere fino a tre kg di grasso in eccesso solamente in una settimana. Come funziona?
Arriva un nuovo regime alimentare che è in grado di farci perdere fino a tre kg di grasso accumulato in eccesso, in una sola settimana di tempo. Di cosa si tratta? Della nuova dieta della banana, facile da seguire, senza troppe rinunce.
La primavera è arrivata e si sta avvicinando sempre di più anche la prova costume. Per questo motivo è importante ritrovare il benessere e la forma fisica per l’estate. Ecco come fare con la nuova dieta e qual è il segreto per dimagrire velocemente e senza troppa fatica.
Dieta della banana: come funziona e quali sono le 7 regole base?
Questa dieta che ci permette di perdere peso in maniera facile è veloce si basa su una regola fondamentale e altre sei di base: mangiare una banana, o più di una, a colazione, accompagnata soltanto da un bicchiere d’acqua. La dieta in questione è stata ideata dalla farmacista giapponese Sumiko Watanabe, la quale è riuscita a far perdere al marito ben 16 chili, senza troppe rinunce.
Questo regime alimentare si chiama anche: The Morning Banana Diet e si tratta di una dieta semplice da seguire, che prevede solo 7 regole basilari. Queste regole consistono nel fare colazione prima delle 8.00 con una banana e un bicchiere d’acqua, senza aggiungere niente altro.
Nello spuntino del pomeriggio, che deve essere fatto verso le 16.00 si mangia un’altra banana. Sono vietati i dolci e prodotti ricchi di zuccheri. Inoltre non bisogna andare a dormire dopo la mezzanotte, per far funzionare il metabolismo al meglio.
Infine non bisogna bere bevande o alcolici e bisogna cenare presto, tra le 18.00 e le 20.00. L’ultima regola non prevede troppo esercizio fisico, basta fare una passeggiata all’aria aperta al giorno (o anche camminare in casa), ma soltanto se questa non crea stress. Il resto dell’alimentazione è piuttosto libera, nel limite dei cibi salutari.
Riproduzione riservata © 2024 - NB
ultimo aggiornamento: 20-04-2020