Cyber Monday o Black Friday? Che differenze ci sono e quando è più conveniente fare shopping? Ecco tutto quello che c’è da sapere!
Il Cyber Monday e il Black Friday sono due eventi dedicati allo shopping, in cui è possibile acquistare gli oggetti del desiderio a prezzi scontati. Inoltre è possibile approfittare di queste date per iniziare ad acquistare i primi regali di Natale.
Ci sono però delle differenze precise, in cui è possibile accedere a offerte migliori. Novembre è il mese dedicato allo shopping e questi due eventi segnano il movimento di milioni di euro ogni anno. Sono già in tantissimi coloro che stanno aspettando queste date per fare compere online.
Black Friday e Cyber Monday del 2018: tutto quello che c’è da sapere!
Il Black Friday cade venerdì 23 novembre del 2018, inizia il giorno successivo al Ringraziamento e segna l’inizio degli acquisti invernali. Il grande successo lo ha ottenuto negli Stati Uniti e poi si è diffuso in tutto il resto del mondo. In realtà a partire dal giorno del venerdì nero, per una settimana le offerte sono valide e vantaggiose.
Il lunedì cibernetico è il prolungamento del venerdì nero e quest’anno avviene il 26 novembre. Aderiscono alle offerte quasi tutti i negozi e gli e-commerce digitali, tra questi troviamo Amazon, eBay, ePrice, Zalando, Asos e molti altri. Infatti in questo periodo potreste approfittare delle offerte per acquistare il capo dei vostri sogni, gli ultimi make up di tendenza, ma in particolare i prodotti hi-tech e gli elettrodomestici.
“Il Cyber Monday sta diventando rapidamente uno dei più importanti giorni di shopping online dell’anno“, hanno dichiaratogli esperti Ellen Davis e Scott Silverman. Ricordatevi di non cadere in banali errori quando decidete di acquistare online, poiché le fregature e le truffe sono dietro l’angolo. Allora cosa state aspettando? Iniziate a dare un’occhiata e tenetevi pronti!
Fonte foto: https://pixabay.com/it/on-line-lo-shopping-abbigliamento-2900303/
Riproduzione riservata © 2024 - NB