Bellezza

Crema mani per l’inverno: qual è la migliore da usare?

Mani screpolate e secche a causa delle basse temperature: la crema mani è un must have dell’inverno. Ma qual è la migliore sul mercato? Scopriamolo subito!

Quando arriva il freddo, non possiamo fare a meno di idratare il nostro corpo più del dovuto. La bassa temperatura, infatti, secca molto la pelle e per questo dobbiamo prendercene cura più del solito. La parte più esposta e che, spesso, subisce alcuni danni, sono proprio le mani. Possono seccarsi molto facilmente e a tratti diventare anche screpolate; ecco, perché, la crema mani è un must have importantissimo.

Non sempre, però, è facile scegliere il prodotto giusto: alcune creme mani lasciano un effetto appiccicoso e fastidiosi, altre hanno una profumazione troppo forte, altre al tatto sembrano quasi oleose… insomma, non è una scelta facile da prendere.

Quali sono, quindi, le migliori creme mani sul mercato perfette per le nostre fredde mani? Scopriamolo subito! Vi segnaliamo che potete trovare ampia scelta di crema mani su Amazon a prezzi molto competitivi.

Le migliori creme mani per l’inverno

Abbiamo girovagato un po’ sul web per poter capire quali fossero effettivamente le migliori creme mani da acquistare per l’inverno. Scopriamo insieme quali sono!

Crema mani

Avène. Forse una delle creme più gettonate di sempre. Sicuramente, è una marca conosciuta da tutte e siamo perfettamente a conoscenza della qualità dei prodotti. Anche la crema mani risulta essere perfetta e, soprattutto, non unge. 

Lush. Da acquistare assolutamente perché, oltre ad essere una crema mani, è studiata anche per tutto il resto del corpo! Idrata la pelle secca e arrossata a causa del freddo, basta utilizzarne davvero poca per ottenere l’effetto desiderato.

Erbolario. Una delle marche più buone sul mercato: la crema mani è ricca di vitamine, di olio di Oliva e di Burro di Karitè. Un vero toccasana per la nostra pelle!

L’Occitane. Una delle creme più amate da sempre, poiché rende la pelle idratata e morbida al tatto. Perfetta per le nostre mani screpolate, da portare sempre con noi!

Nuxe. Protegge le mani dall’invecchiamento precoce e dal freddo polare: la crema mani Nuxe è uno dei prodotti migliori per la cura della nostra pelle. Inoltre, è ricca di vitamina E.

Oltre ad avere sempre a portata di mano una crema, non dimentichiamo di ricorrere anche ai rimedi naturali in caso di mani troppo screpolate!

Chiara Ricchiuti

Recent Posts

Allarme creme antirughe, soldi buttati per molte marche famose: Lidl tra le peggiori, meglio buttarla

Quando si tratta di investire in prodotti per la cura della pelle, è meglio puntare…

2 ore ago

Acne: cosa significa davvero conviverci (e come prendersi cura della pelle)

L’acne non è solo un problema della pelle. Per chi ci convive, può diventare un…

4 ore ago

“Il Gioco di inOrto” sbarca a Mantova per promuovere l’alimentazione vegetale

Il tour "Il Gioco di inOrto" della Fondazione Louis Bonduelle arriva a Mantova il 29…

1 settimana ago

Meghan Markle rivela i suoi smalti preferiti e i prodotti di bellezza utilizzati

Meghan Markle lancia il suo negozio online ShopMy, condividendo smalti e prodotti di bellezza preferiti,…

1 settimana ago

Dieta e longevità: l’importanza di sostituire il burro con oli vegetali

Modificare la dieta sostituendo il burro con oli vegetali può ridurre il rischio di mortalità,…

1 settimana ago

Alimentazione: la zuppa salentina trionfa all’Agrichef Festival 2025

La VII edizione dell'Agrichef Festival celebra la cucina contadina e antispreco, con la partecipazione di…

1 settimana ago