Se avete una sorella che ama fare sport ed è attenta all’alimentazione ci sono tanti spunti per trovare un regalo per lei.

Chi ha una sorella ha una persona davvero speciale nella propria vita. Questo non comporta solo aspetti positivi, molte di noi hanno perso il conto di tutte le litigate fatte fin da quando eravamo bambine. Quasi sempre però si tratta di scaramucce che nascono sia tra fratelli, sia tra sorelle. Eventi catastrofici nei primi momenti ma che si risolvono sempre nel migliore dei modi, con un rapporto serenissimo e tranquillo già pochi minuti dopo la litigata.


I vantaggi di avere una sorella però compensano ogni situazione di frizione, perché è un po’ come avere un’amica molto speciale con cui condividere ogni momento della nostra vita. Per questo motivo quando arriva il suo compleanno o si festeggia qualche altra occasione speciale non possiamo dimenticarci di farle un bel regalo.


Visto il legame strettissimo che si ha con una sorella non dovrebbe essere difficile trovare qualcosa di bello da regalare. Tuttavia, non sempre è così semplice. Il rapporto è di certo un grande vantaggio, però questo aiuta solo nel conoscere i suoi gusti o eventualmente cosa può avere bisogno. Da qui ad arrivare all’idea regalo ne passa, e certe volte può proprio mancarci la giusta ispirazione.

Nel caso vostra sorella sia un’amante del wellness, con una cura per la propria salute attraverso una dieta sana e tanta attività fisica, potete sfruttare la cosa a vostro favore. I regali per la sorella possono essere a tema benessere e ci sono tante ottime proposte per farla felice. Il settore offre anche delle idee originali perfette per fare dei pensieri alternativi e inaspettati.
Per darvi un aiuto abbiamo selezionato 5 prodotti presenti sul sito DottorGadget.it che vi aiuteranno a scegliere cosa regalare a una sorella amante del benessere.

Poster 100 posizioni di yoga
Poster 100 posizioni di yoga

Poster 100 posizioni di Yoga

La linea di Poster 100 cose da grattare propone tante tematiche tra cui scegliere. Lo scopo dei poster è semplice, si grattano le caselle delle cose già fatte, viste o provate per rivelare l’illustrazione a colori dedicata.

Il Poster 100 posizioni di Yoga è dedicato alle amanti di questa disciplina, con 100 posizioni scelte partendo dalle più popolari arrivando a quelle più avanzate. Un simpatico regalo per sorelle che amano lo yoga o potrebbero iniziare ad amarlo

Dadi per yoga
Dadi per yoga

Dadi per Yoga

Rimanendo in tema, sapete cose si crea una routine di posizioni di yoga? Ci sono varie filosofie, ma ce n’è una davvero curiosa. Quella casuale.
Con i Dadi per Yoga avete a disposizione 7 dadi di legno che raffigurano svariate posizioni. Quando volete esercitarvi basta prendere i dadi, lanciarli e procedere con la sequenza di posizioni indicate dai dadi.

Carte per il fitness
Carte per il fitness

Carte Fitness

Se l’idea dell’allenamento casuale vi piace ma non praticate yoga un’alternativa interessante sono le Carte Fitness. Si tratta di un mazzo di carte speciali, dove ogni carta raffigura un esercizio a corpo libero. Quando vi va di allenarvi basta mischiare il mazzo, metterlo a faccia in giù e iniziare. Pescate la prima carta, svolgete ciò che è indicato e passate alla carta successiva. L’allenamento dura un numero di carte a vostra scelta, anche in base al tempo che avete a disposizione.

Macchina Frozen Fruit
Macchina Frozen Fruit

Macchina per Frozen Fruit

In questo periodo è difficile resistere al richiamo dei gelati. Resistere non è strettamente necessario, il gelato è una delizia che ci si può concedere di tanto in tanto. Per un’alternativa salutare e più leggera però c’è la Macchina per Frozen Fruit, un dispositivo che permette di creare delle deliziose mousse gelate con il 100% di frutta.

Allena mento
Allena mento

Allena-Mento

Un gadget che strappa sorrisi ma che ha la sua utilità. Qual è una delle zone che evidenzia maggiormente l’età di una donna? Quasi sempre è il collo, una zona difficile da allenare e mantenere tonica e giovane. Con questo piccolo strumento però potrete allenarlo in modo semplice ma efficace, con tanto di livelli di resistenza crescenti per adattarlo alle proprie esigenze.


Legionella: tutto quello che c’è da sapere

Acidità di stomaco: tra i soggetti più colpiti uomini over 50 e anziani