La vacanza wellness tra natura, sport e massaggi all’Isola di Krk

Le esperienze che si possono fare sull’Isola di Krk sono tantissime. È il luogo ideale per una vacanza all’insegna del benessere, tra sport, relax, natura e massaggi aromatici!

È tempo di vacanze e se ancora non avete deciso dove andare, l’Isola di Krk in Croazia può essere la meta ideale per il vostro prossimo viaggio. Questo luogo incantevole offre la possibilità di svolgere molteplici attività e soddisfa i gusti e le esigenze di tutti.

In vacanza c’è chi ama rilassarsi, ma anche chi preferisce fare attività fisica. Questo è il luogo adatto e una meta da aggiungere assolutamente alla lista dei luoghi da visitare. Scopriamo insieme tutte le opportunità che offre questo posto incantevole!

Cosa fare sull’Isola di Krk in Croazia?

L’Isola di Krk o Isola Aurea è anche chiamata Isola d’oro e fa parte delle 1185 isole croate. Questa è la più grande isola del mar Adriatico, è collegata alla terraferma da un maestoso ponte di 1500 metri e dista solo 120 km da Trieste.

Il territorio si estende tra scogli, mare, boschi, vigneti, uliveti e borghi antichi caratteristici. Krk soddisfa le esigenze di tutti in quanto è possibile fare snorkeling tra gli scogli e nei fondali ricchi di molte varietà di pesci, ma anche fare lunghe passeggiate tra il verde dei boschi e nel centro del paese.

Gli alberghi e le strutture che offrono pacchetti completi, con tanto di centro benessere sono molti. Per esempio l’albergo Pinia è dotato di vasche idromassaggio, un centro fitness e di una piscina con un meccanismo che permette di nuotare contro corrente, con tanto di cascate e sorgenti di acqua calda.

Isola di Krk
Fonte foto: https://pixabay.com/it/croazia-isola-di-krk-ponte-di-krk-1766510/

La vacanza imperdibile all’Isola di Krk

Presso l’hotel Villa Rova è possibile provare l’esperienza dei massaggi con le pietre vulcaniche. Inoltre si può godere della sauna a infrarossi e dei bagni aromatici. Al Bliss Yoga Holistic Center è possibile accedere alla sauna finlandese e alla biosauna, oltre che godere di massaggi Ayurveda, Zen e Shiatsu. E poi ancora la struttura offre trattamenti di bioterapia, di cristallo, yoga thailandese e massaggi aromaterapici, con l’esclusivo utilizzo di prodotti naturali.

Per gli amanti dello sport invece è possibile praticare canoa, immersioni e nuoto, il tutto offerto dalla struttura Merbera Flora Green Villas. Ovvero un resort completamente immerso nel verde della foresta tipica di quella baia.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/croazia-isola-di-krk-ponte-di-krk-1766510/

ultimo aggiornamento: 25-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures