Il contorno labbra, così come quello degli occhi, ha bisogno di cure: vediamo quali sono le migliori creme nonché i sieri più adatti.

Come prendersi cura al meglio del contorno labbra? Così come tutte le altre parti del corpo, anche questa ha bisogno di attenzioni. Creme e sieri specifici riescono ad idratare alla perfezione questa zona e rallentano la comparsa delle cosiddette rughe codice a barre. Vediamo quali sono i prodotti migliori.

Crema contorno labbra: le migliori

La bocca è una zona parecchio delicata, che merita la stessa attenzione delle altre parti del corpo. Sottoposta quotidianamente a movimenti, espressivi e non, e agli agenti atmosferici, ha bisogno di essere nutrita e curata. Come se non bastasse, con il passare del tempo questa parte produce meno collagene e iniziano a comparire le cosiddette rughe codice a barre. Pertanto, utilizzare creme o sieri ad hoc è caldamente consigliato.

Oltre ai prodotti che usate quotidianamente per la beauty routine, è bene aggiungerne anche uno specifico, ovvero un antirughe labbra. Quest’ultimo, generalmente, è ricco di olii che nutrono e levigano il contorno della bocca. Tra le creme più efficaci c’è la Multi-Régénérante Baume Anti-Rides Lèvres et Contour di Clarins, a base di olio di lampone e burro di karité. Altrettanto valida è la Perfectionist Pro Multi-Zone Wrinkle Concentrate di Estée Lauder, in grado di combattere anche il più piccolo segno del tempo. Volete un prodotto due in uno? Optate per la Crema Ultra-Liftante Contorno Occhi e Labbra di Collistar.

Siero labbra: quale scegliere?

Tra i tanti sieri, il Lift Integral Balsamo liftante Rimpolpante Labbra e Contorno Labbra di Lierac promette risultanti sorprendenti. Oltre a nutrire, infatti, va a riempire le zone più svuotate. In alternativa, optate per Defence My Age Siero Rinnovatore Occhi e Labbra di BioNike oppure per Volume Effect Crema Occhi e Labbra Levigante Anti-Age di Somatoline Cosmetic. Altri prodotti validi per combattere le rughette vicino alla bocca sono: Anti-Rughe Ad Azione Rapida di Face D, Nuxuriance Ultra Contorno Occhi e Labbra di Nuxe, Crema Occhi e Labbra di Rilastil e Contorno Occhi Labbra di QC Terme.

Riproduzione riservata © 2022 - NB

ultimo aggiornamento: 03-08-2022


Come mantenere i capelli puliti con lo shampoo secco

Tatuaggio labbra: tre le tecniche tra cui scegliere