Conosci tutti i modi per usare l’olio per bambini?

L’olio per bambini può essere utilizzato in vari modi… È indispensabile averlo sempre in casa… Ecco perché!

chiudi

Caricamento Player...

L’olio per bambini non si utilizza solo per idratare la loro pelle dopo il bagnetto caldo. Stiamo parlando appunto dell’Olio Johnson’s Baby o di un altre qualsiasi marche. Bensì ha molti altri svariati usi, proprio per questo motivo è indispensabile averne un barattolo sempre pronto all’uso in casa!

Olio per bambini
Fonte foto: https://pixabay.com/it/limone-basilico-peloso-naturale-906141/

Tutti i modi per usare l’olio per bambini:

  • Struccante. L’olio per bambini può essere utilizzato come struccante. Basta metterne alcune gocce su un panno di cotone e su un dischetto e passarlo sul viso. Oltre a rimuovere ogni residuo di trucco vi lascerà la pelle morbida e setosa. Questo prodotto è indicato particolarmente per rimuovere il mascara.
  • Depilazione. Quest’olio si può utilizzare in caso di depilazione con la lametta. Se per caso vi siete dimenticate di acquistare la crema depilatoria, potete spalmarvi sulle gambe, o sulla zona interessata da depilare, l’olio e poi potete passare la lametta. Vi lascerà la pelle molto liscia e i peli tenderanno ad incarnirsi di meno dopo la depilazione.
  • Eliminare il cerume dalle orecchie. A volte pulire le orecchie dal cerume con solo il cottonfioc non basta e può essere dannoso. Se inserite nelle orecchie due o tre gocce di olio per bambini per tre o quattro giorni di fila e poi le pulite, toglierete il cerume che era presente più a fondo. Contribuisce a farlo sciogliere.
  • Esfoliante per labbra. Applicare sulle labbra un po’ di prodotto e rende morbide e idratate. Oltre ad dare l’effetto lucido del lucida labbra. Basta applicarlo con il dito e le vostre labbra saranno morbidissime e vellutate.
  • Anti smagliature sulla pelle. L’olio previene e riduce il rossore delle smagliature. È consigliato utilizzarlo e applicarlo due volte al giorno, in particolare durante il periodo della gravidanza. Soprattutto sulla pancia, sul seno, sui fianchi e sulle cosce.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/limone-basilico-peloso-naturale-906141/