Come truccarsi a settembre per il giorno?

Come truccarsi a settembre per il giorno? Tutti i make up colorati per look un da ufficio e perfetti per ogni occasione.

chiudi

Caricamento Player...

Settembre porta ancora con sé la voglia di estate e il profumo del mare sulla pelle lasciando un leggero colorito sul volto. Solo perché le vacanze sono finite non vuol dire che il make up deve tornare scuro come in inverno. Approfittate ancora delle belle giornate di sole per rinnovare l’abbronzatura e per sfoggiare un make up sempre colorato e glamour. Tenete a portata di mano i colori glitter e accesi dell’estate, perfetti sia per il giorno che per la sera. Vediamo come truccarsi a settembre per il giorno, con un make up che metta in risalto l’abbronzatura.

Come truccarsi a settembre per il giorno
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/AYnTbP0-BfBCLbk96VcQ_mTO_7Rn8viwb9OUF1UfSGJitTgEvylRZac/

Ecco come truccarsi a settembre per il giorno:

Il trucco da giorno dipende principalmente da tre fattori: il mood, la location e la carnagione. Se siete di buon umore lasciatevi ispirare dai colori dell’arcobaleno e scegliete un blu elettrico, un verde acqua e un rossetto rosa scintillante. Per le carnagioni chiare è importante preparare una base calda e omogenea. Non sarà necessario ricorrere al fondotinta, ma basterà stendere sul viso un po’ di bb cream. Date un tocco di colore in più con del blush sulle guance. Quanto alle pelli più scure, sarà sufficiente della terra abbronzante da stendere su viso, fronte e collo.

Make up estate: tutorial e consigli

Gli occhi e le labbra dovranno essere in primo piano. Se decidete di puntare l’attenzione sugli occhi scegliete un blu elettrico o un verde glitterato. Tracciare una linea spessa sulla rima superiore e abbondate poi con un mascara nero o viola e lo sguardo sarà d’impatto! Le labbra in questo caso potranno essere semplicemente idratate con un gloss rosato così da creare un effetto omogeneo sul volto. Se, invece, gli occhi non sono colorati scegliere un rossetto rosso rubino effetto glitter o matt.

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/AYnTbP0-BfBCLbk96VcQ_mTO_7Rn8viwb9OUF1UfSGJitTgEvylRZac/