Il colore di capelli marshmallow per l’inverno del 2019 è il nuovo trend!

Arriva un nuovo trend in fatto di bellezza per l’inverno del 2019, si tratta del colore di capelli marshmallow in tutte le sue sfumature!

Caramelle e dolcetti? No, stiamo parlando del nuovo trend in fatto di bellezza, in particolare di hairstyle. Si tratta del colore di capelli marshmallow per l’inverno del 2019, va dal rosa leggero al bianco e su Instagram sono già in tantissime ad essersene innamorate.

I social network sono l’ispirazione beauty per moltissime donne e anche questa volta sta spopolando una novità in fatto di colore. Si tratta di una nuance sweet ed eterea, ovvero quella del bianco ottico che veste le chiome, quasi come delle fate festose. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su questa novità molto particolare.

Colore di capelli marshmallow: il nuovo trend per l’inverno del 2019!

Elsa, la regina dei ghiacci, ha ispirato questo nuovo trend. Tutte noi siamo sempre state affascinate da questa tinta, ma in poche hanno osato colorare i capelli di bianco ottico. Adesso però è la moda del momento e possiamo provare ad osare.

Colore di capelli marshmallow
Fonte foto: https://www.instagram.com/hairdotcom/

Il dolce morbido, zuccherino e ultra white è la tendenza dell’inverno, per brillare di luce propria e sembrare una vera stella, sempre raffinata e con eleganza. Arriva così l’ultima ispirazione in fatto di tinte. Saranno proprio le onde delle sfumature bianche e leggermente argentate a farci sentire delle fate.

L’aspetto dei capelli è quello candido e morbido, lo stesso che ci viene in mente guardando i dolcetti americani. Sono già tantissimi i post su Instagram accompagnati dall’hashtag #marshmallowhair. Sono molto belle anche le acconciature invernali e gli chignon creati con questo colore bianco ottico sfumato di rosa.

L’unica nota dolente per avere questa chioma particolare è che bisogna sottoporsi a vari trattamenti di decolorazione. Per questo motivo bisogna affidarsi a mani esperte per non rischiare di danneggiare troppo i nostri capelli. Si passerà dal biondo, fino ad arrivare al bianco. Se partite da una base molto scura i passaggi per ottenere questo colore saranno numerosi, quindi prestate molta attenzione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/hairdotcom/

ultimo aggiornamento: 01-01-2019