Arriva la coda alta a effetto bubble: come realizzarla

L’ultimo trend è la coda alta a effetto bubble!

Spopola la coda alta a effetto bubble, una novità insolita e un po’ bizzarra che ha fatto impazzire star come Ariana Grande e Millie Bobby Brown!

Sappiamo bene che gli hair look molto spesso arrivano dai social network, dalle influencer più seguite e dalle star appartenenti al mondo dello spettacolo. È successo di nuovo e questa volta parliamo della coda alta a effetto bubble. Si tratta di un’acconciatura molto particolare, ma davvero di gran classe.

Ad essersi innamorate del bellissimo trend e a lanciarlo sono state star del calibro di Ariana Grande e Millie Bobby Brown. Le donne hanno sfoggiato code di cavallo altissime e annodate come dei palloncini. Scopriamo meglio tutto quello che c’è da sapere in merito e come realizzarla.

Tutto quello che c’è da sapere sulla coda alta a effetto bubble!

Le sfilate più famose delle Fashion Week avvenute durante l’inverno avevano lanciato le code basse, ma due star mondiali hanno cambiato la moda. Infatti le donne hanno sfoggiato cose altissime e bubble. Ma cosa significa questo termine? Tradotto letteralmente vuole dire bolla ed è proprio così che dovete immaginare la chioma.

Coda alta a effetto bubble
Fonte foto: https://www.instagram.com/arianagrande/?hl=it

Ariana Grande ha sfoggiato la coda da pony rendendosi unica, mentre Millie Bobby Brown si è presentata con questo hair look alla sfilata di Moncler a Milano. Le donne hanno poi postato i look su Instagram ottenendo molto successo.

Per realizzare il look non dobbiamo essere dei professionisti. È infatti necessario munirsi di una spazzola, della lacca e di alcuni elastici per capelli. Per prima cosa è fondamentale pettinare i capelli. In seguito potete procedere raccogliendoli in una coda molto alta. Dopodiché dovete fermare le ciocche in diversi punti per tutta la lunghezza. Per terminare il tutto potete allargare leggermente le bolle e fissarle con una lacca. Per realizzarla dovete avere i capelli molto lunghi oppure potete farvi applicare le extension.

Il merio, l’hairystylist Peter Lux a Teen Vogue ha spiegato:

Ho raccolto i capelli in una coda alta e ho usato delle extension molto lunghe, con un gloss semi-permanente. Ho avvolto le extension intorno ai capelli naturali di Millie per creare questa coda super lunga e l’ho fissata con delle mollette mentre la avvolgevo“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/arianagrande/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-03-2019