Ottenere uno sguardo intenso con le ciglia magnetiche: ecco cosa sono!

Sguardo intenso, ciglia folte e make up strabiliante: ecco perché le ciglia magnetiche stanno conquistando le beauty addicted! Scopriamo insieme cosa sono e come si applicano…

Avere ciglia folte e lunghe è il sogno di quasi ogni beauty addicted: donano uno sguardo ancora più intenso e danno quel tocco in più al make up. Non tutte, però, hanno la fortuna di avere ciglia lunghe e folte, motivo per cui sono sempre alla ricerca di soluzioni che possano donare un cambiamento allo sguardo.

Ultimamente, sono sempre più diffuse le ciglia magnetiche: sono pratiche, si applicano in modo semplice e, soprattutto, cambiano lo sguardo! Scopriamo di più…

Cosa sono le ciglia magnetiche?

Le ciglia magnetiche nascono negli Stati Uniti, lanciate per la prima volta dal brand One Two Cosmetics. Sono molto leggere poiché vengono realizzate con fibra sintetica con all’interno un micro magnete. Non occorre l’utilizzo della colla e grazie all’attrazione magnetica le ciglia possono essere attaccate e staccate con molta facilità. Un’ottima alternativa all’extension ciglia!

ciglia
Fonte foto: https://pixabay.com/photos/beautiful-close-up-eye-eyebrows-2315/

In base alle ciglia che desideriamo ottenere, possiamo scegliere la tipologia del prodotto: è possibile acquistare ciglia magnetiche naturali o più folte e lunghe, quindi più voluminose. Scopriamo insieme come poterle applicare senza commettere errori!

Ciglia magnetiche: come si mettono?

I passaggi da seguire per poter applicare le ciglia magnetiche sono semplicissimi; bisogna, però, portare molta attenzione per evitare di creare danni.

Come prima cosa dobbiamo posizionare le ciglia con il magnete rivolto verso il basso sulla parte della rima superiore, allineandole in modo perfetto alle ciglia naturali. Mentre le ciglia con il magnete rivolto verso l’alto devono essere applicate sulla parte di sotto. In un attimo, senza l’utilizzo della colla o delle pinzette, è possibile ottenere uno sguardo da far invidia!

Inoltre, se vogliamo osare ancora di più, possiamo applicare un po’ di mascara che andrà poi tolto solo con un po’ di detergente per occhi, senza toccare mai il magnete.

Fonte foto: https://pixabay.com/photos/beautiful-close-up-eye-eyebrows-2315/

ultimo aggiornamento: 17-04-2019