Lifting manual: il nuovo trattamento di bellezza che ha fatto innamorare Chiara Ferragni!

Che cos’è il lifting manual? Il trattamento antirughe che fa Chiara Ferragni al viso e che ha un effetto miracoloso, senza bisturi!

Avere un viso tonico e sempre giovane è possibile grazie al lifting manual, un trattamento di bellezza che ha fatto innamorare anche l’influencer più seguita al mondo Chiara Ferragni. Il suo viso tonico e sempre lucente è frutto di questo trattamento ed è stata proprio lei a svelarlo con un video su Instagram.

Il segreto del suo viso rilassato e illuminato risiede anche in questo massaggio al viso ed è stato ideato dalla facialist Alessandra Ricchizzi. L’azione del trattamento è immediata e non servono gli interventi del bisturi e delle punturine. Scopriamo insieme meglio in cosa consiste questo massaggio.

Che cos’è il lifting manual, il massaggio al viso amato da Chiara Ferragni?

Si tratta di un vero e proprio massaggio al viso con effetto antirughe che consente di ottenere degli ottimi risultati già dalla prima seduta. È un trattamento di beauty routine che arriva dalla Corea, un paese esperto in trattamenti di bellezza e che spesso lancia molte novità.

La specialista, intervistata a Detto Fatto su Rai2 ha spiegato: “Il mio lifting manual agisce sulla muscolatura interna ed esterna del viso, e arriva a togliere dai 2 a 10 anni di età a seconda della struttura sottostante, perché risolleva gli zigomi“.

Il trattamento inizia sbloccando il diaframma, per garantire una maggiore ossigenazione dei tessuti, poi si procede con il processo di tonificazione dei muscoli. Il risultato è sorprendente, perché l’effetto che dona è quello del classico lifting. La Ferragni non è l’unica che si è innamorata di questo trattamento, infatti ci sono anche Belen Rodriguez, Claudia Galanti e Chiara Biasi a farlo.

Il massaggio non viene praticato solo con le mani, infatti serve anche un beauty roller che aiuta a drenare i tessuti, per coloro che soffrono di gonfiore. Il movimento è rotatorio e verso l’alto, per tonificare la pelle del viso. Inoltre idrata e illumina il volto. Si tratta di un trattamento al viso non chirurgico, uno dei tanti che sta spopolando anche sui social.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures