Chris Hemsworth lancia Centr: la nuova app di fitness!

L’attore sta per lanciare nel mondo della tecnologia la nuova applicazione Centr, si tratta di un aiuto sportivo per essere in forma come Thor!

L’attore che ha interpretato Thor, ovvero Chris Hemsworth, si è lanciato nella realizzazione di un nuovo progetto che questa volta non ha nulla a che vedere con il suo mestiere nel mondo del cinema. Infatti ha ideato Centr, si tratta di una nuova app in grado di aiutarci a rimetterci in forma fisica, proprio come il suo amato personaggio.

L’app sarà disponibile a partire dal 4 febbraio del 2019 per iPhone e Apple Watch. Quindi se volete essere in forma e allenarvi come Thor dovete aspettare la data per scaricare la nuova applicazione di fitness e seguire tutti i consigli. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito.

Centr: l’app di fitness ideata da Chris Hemsworth!

Il nome dell’app è appunto Centr e sarà ben presto disponibile per alcuni supporti tecnologici. Sul sito ufficiale dell’applicazione possiamo leggere le parole dell’attore:

“Credo che ognuno di noi abbia del potenziale inespresso. E tutti abbiamo bisogno di una mano per raggiungere i nostri obiettivi. Centr aiuta ad avere un corpo più sano, una mente più forte e una vita più felice”.

Chris Hemsworth
Fonte foto: https://www.instagram.com/chrishemsworth/?hl=it

La funzione dell’app è quella di aiutarci nello svolgere l’attività fisica per rimetterci in forma. In particolare è possibile seguire un programma settimanale e guardare video o guide che svolgono la funzione dell’allenatore. È possibile scegliere l’attività che più ci piace e scartare quelle per il quale siamo negati, inoltre sono previste delle sessioni di meditazione.

Le sessioni di video variano dai 20 ai 40 minuiti di allenamento ed è possibile farle in palestra, ma anche a casa. Anche gli allenamenti sono differenti e variano dallo yoga, al cardiofitness, alla box e molto altro. Ogni settimana sono disponibili nuovi video da seguire.

Nell’app è possibile salvare i progressi fatti e scegliere l’intensità dell’allenamento. Inoltre c’è una sessione legata al programma alimentare, con i giusti consigli da seguire in base all’allenamento e agli stili alimentari scelti: per i vegani, i vegetariani e per coloro che seguono una dieta senza glutine.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chrishemsworth/?hl=it

ultimo aggiornamento: 30-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures