Bellezza

Calendario dell’Avvento beauty: 5 idee da non perdere

L’attesa per la festa natalizia può farsi ancora più interessante con il calendario dell’Avvento beauty: ecco 5 idee da poter acquistare per se stesse o per le amiche!

Quando il Natale si avvicina, non possiamo fare a meno di pensare ai regali, all’outfit e a tutta una serie di cose che dobbiamo organizzare in tempo. Tra queste, non può mancare il famoso calendario dell’Avvento per rendere l’atmosfera ancora più magica e l’attesa più divertente ed entusiasmante. Siamo stati abituati da piccoli con cioccolatini a forma di albero di Natale, di pupazzi di neve e di simboli che richiamavano il Natale, ora però le cose sono leggermente cambiate.

Sicuramente non possiamo rinunciare alla cioccolata, ma quanto sarebbe bello scartare ogni giorno dei prodotti di bellezza? Ebbene sì, il calendario dell’Avvento beauty, come molte di voi sapranno, esiste ed eccone 5 da acquistare per se stesse o da regalare alle amiche!

5 calendari dell’avvento beauty 2018

-Douglas. Uno dei calendari dell’Avvento più acquistati negli ultimi anni: quello di Douglas ci permette di trovare creme per il viso e per il corpo, maschere, bagno schiuma, make up e tanto altro ancora che sia per la cura del proprio corpo! Il prezzo, inoltre, è davvero super accessibile: costa all’incirca 20 euro. 

Fonte foto: https://pixabay.com/it/natale-regalo-holiday-donna-2980686/

-Sephora. Costa il doppio di quello di Douglas, ma le sorprese sono sorprendenti: trattamenti per il corpo e per il viso, trucchi, accessori e altri numerosi prodotti per la cura del proprio corpo! Tra gli accessori sarà possibile trovare specchietti, lime per le unghie, prodotti per la manicure da poter fare in casa, patch purificanti e altre tipologie di oggetti di bellezza.

-L’Occitane. Un mix di bellezza tra profumi, trattamenti corpo e oli per rendere la pelle ancora più idrata. Costa circa 50 euro ma è sicuramente un buon affare: a fine calendario potremmo vantare 24 prodotti uno migliore dell’altro!

-Kiehl’s. Uno dei calendari dell’Avvento più famosi: costa circa 70 euro, ma possiamo definirlo come il numero 1 dei calendari. Al suo interno è possibile trovare prodotti di make up e trattamenti per il corpo. La meraviglia di questo calendario è che il ricavato sarà dato in beneficenza a bambini affetti da gravi malattie!

-Bareminerals. Un calendario dell’Avvento lanciato dal noto brand “Bareminerals”: costa all’incirca 70 euro e contiene prodotti di make up tutti in formato travel. Il nome della box è “Out of this World”.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/natale-regalo-holiday-donna-2980686/

Chiara Ricchiuti

Recent Posts

Non hai mai usato lo zenzero così: provalo e sarà un toccasana per la tua salute

Lo zenzero è una pianta erbacea originaria dell’asia e viene utilizzato dalla notte dei tempi.…

5 ore ago

Allarme creme antirughe, soldi buttati per molte marche famose: Lidl tra le peggiori, meglio buttarla

Quando si tratta di investire in prodotti per la cura della pelle, è meglio puntare…

9 ore ago

Acne: cosa significa davvero conviverci (e come prendersi cura della pelle)

L’acne non è solo un problema della pelle. Per chi ci convive, può diventare un…

11 ore ago

“Il Gioco di inOrto” sbarca a Mantova per promuovere l’alimentazione vegetale

Il tour "Il Gioco di inOrto" della Fondazione Louis Bonduelle arriva a Mantova il 29…

1 settimana ago

Meghan Markle rivela i suoi smalti preferiti e i prodotti di bellezza utilizzati

Meghan Markle lancia il suo negozio online ShopMy, condividendo smalti e prodotti di bellezza preferiti,…

1 settimana ago

Dieta e longevità: l’importanza di sostituire il burro con oli vegetali

Modificare la dieta sostituendo il burro con oli vegetali può ridurre il rischio di mortalità,…

1 settimana ago