Blushadow: ecco come si porta adesso il fard!

Il Blushadow è il nuovo modo per indossare il blush e dona un effetto di lifting naturale sul viso mai visto prima e da non sottovalutare!

Arriva un nuovo modo di indossare il fard o il blush e si tratta del Blushadow. Molto spesso questo prodotto nella nostra beauty routine lo sottovalutiamo e ci fermiamo all’applicazione del fondotinta, ma si tratta di gesto sbagliato. Infatti dobbiamo valorizzarlo di più e dargli la giusta importanza.

Questa tecnica permette infatti di ottenere un lifting al viso naturale o meglio è l’effetto che viene percepito in seguito solo all’applicazione. Scopriamo insieme meglio come farlo e perché è importante.

Blushadow: come applicare il blush per sembrare più giovani e belle!

Nel mondo del make up dobbiamo dare la giusta importanza anche al blush o al fard. Infatti è un prodotto che spesso viene sottovalutato, invece è importante utilizzarlo. Se usato con questa tecnica dona anche un effetto che ringiovanisce e fa da lifting super naturale.

Blushadow
Fonte foto: https://www.instagram.com/beautymartofficial/?hl=it

È fondamentale scegliere il prodotto giusto e adatto alla nostra pelle. Per questo motivo vi consigliamo di affidarvi alle mani di un esperto per l’acquisto. Se tutto viene fatto in maniera corretta questo prodotto dona un bagliore ineguagliabile.

Siamo solite ad applicarlo sugli zigomi, invece ora, grazie a questa nuova tecnica, dobbiamo applicarlo anche sulle tempie, fino ad andare a toccare la parte finale degli occhi. Dobbiamo immaginare di disegnare un tre capovolto con il pennello.

Non si tratta di una novità assoluta, infatti questo modo di applicarlo era già amato e utilizzato negli anni Ottanta e adesso sta tornando di moda. Anche dopo un periodo di tendenza dettato dal nude, tornano i colori fluo nel mondo del make up, in particolare per quanto riguarda gli ombretti e gli smalti, tipici di quel periodo. L’applicazione è molto semplice, basta un po’ di esercizio e sarete perfette!

Fonte foto: https://www.instagram.com/beautymartofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-03-2019