Beauty Bakerie è la nuova palette di make up ideale per chi ama i dessert, infatti è ispirata ai vari gusti dei budini, ma anche per chi ama l’effetto nude!

Come ben sappiamo le ultime novità ideali per le beauty addicted arrivano sempre dai social network, in particolare da Instagram. Anche questa volta è successo così ed è arrivata la Beauty Bakerie. Di cosa si tratta?

È una palette di ombretti ideale per chi ama il make up sui toni del nude, molto sofisticata e naturale. Quello che ci fa più sorridere e la rende davvero irresistibile è che l’ispirazione arriva dai dessert. In particolare stiamo parlando dei budini, in tutte le loro sfumature e gusti. Scopriamo insieme meglio tutto quello che c’è da sapere.

Beauty Bakerie: arriva il make up ispirato ai budini!

L’azienda ha lanciato il nuovo prodotto che farà gola non solo alle amanti del make up, ma anche a coloro che amano i dolci. Infatti la nuova palette di ombretti è proprio ispirata ai dessert. La palette si chiama Proof is in the Pudding.

Beauty Bakerie
Fonte foto: https://www.instagram.com/beautybakeriemakeup/?hl=it

All’interno della palette è possibile trovare varie sfumature di colori, ma tutte in tonalità naturale. Variano infatti dal marrone, al beige, fino al panna e al bianco. Si tratta anche di colori che vanno di moda in questa primavera del 2019 e durante la prossima estate. La palette comprende 9 tonalità nude, tra cui 4 mat e 5 shimmer.

Anche i nomi sono gli stessi degli ingredienti e dei gusti dei budini. Troviamo colori tenui e versatili come: il pudding di riso, la caramella tofee e il caramello speziato. Invece il bread pudding, il cacao caldo e la gelatina di mandorle sono più scuri e per coloro che amano osare.

Un altro trend del 2019 è quello di utilizzare prodotti ecosostenibili. Anche questa palette risponde a queste esigenze. Infatti è vegana, cruelty free, senza parabeni e senza glutine. È possibile acquistarla al prezzo di 38 dollari a partire dal 22 febbraio del 2019, sul sito dell’azienda.

Fonte foto: https://www.instagram.com/beautybakeriemakeup/?hl=it

TAG:
make up

ultimo aggiornamento: 21-02-2019


Vanilla Chai, il nuovo biondo per capelli che sta facendo impazzire chiunque

Fermagli per capelli: il ritorno delle barrette anni 90