Banana Powder: la cipria per coprire le imperfezioni e illuminare

Banana Powder: la nuova cipria che illumina il viso!

Arriva una nuova cipria che è in grado di far brillare il nostro volto durante la bella stagione e si chiama Banana Powder: tutto sulla novità per le beauty lovers!

Tra i prodotti più utilizzati dai make up artist più famosi troviamo Banana Powder, si tratta di una cipria in polvere opacizzante con effetti sorprendenti. È ottima per coprire le occhiaie scure e le imperfezioni. In più elimina l’effetto lucido, rendendo però l’incarnato luminoso, infatti è ideale per fare la tecnica del baking.

Le star più seguite al mondo, i truccatori professionisti e le influecer più seguite non si sono fatti sfuggire questo prodotto. Anche noi dobbiamo assolutamente aggiungerlo nel nostro beauty case. Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.

Banana Powder: come si usa e le curiosità in merito!

Questa polvere è irrinunciabile e tutti la stanno utilizzando in questo periodo. È una polvere in grado di eliminare l’effetto lucido che lasciano alcuni fondotinta sulla pelle. Non facciamoci ingannare dal nome, all’interno non è presente nessuna traccia di banana, l’unica caratteristiche che ci ricorda il frutto esotico è il colore giallo.

Banana Powder
Fonte foto: https://www.instagram.com/alessandra_caixetacosmeticos/

Si tratta appunto di un giallo molto leggero, perfetto per coprire le occhiaie scure e illuminare il viso. La differenza dalle altre ciprie è data dal fatto che opacizza e illumina allo stesso tempo, coprendo le zone d’ombra e le imperfezioni.

A cosa serve questo prodotto? È utile per fissare il make up, coprire le occhiaie e le imperfezioni, nascondere i pori dilatati ed eliminare l’effetto lucido. Dove si applica? Bisogna applicarla sul contorno occhi, nella zona a T, sui lati della bocca e sul mento per ottenere un effetto perfetto.

È ottima da utilizzare se avete una pelle oleosa e si applica picchiettando con una spugnetta nelle zone indicate finché non viene completamente assorbita. Va applicata per ultima come fissaggio del make up. Dovete provarla assolutamente per avere una pelle perfetta!

Fonte foto: https://www.instagram.com/alessandra_caixetacosmeticos/

ultimo aggiornamento: 02-05-2019