Fonte foto: https://it.loccitane.com/
La Pasqua si sta avvicinando, i più golosi hanno già acquistato le uova di tendenza del momento, ma questa volta ci dedichiamo a coloro che non hanno ancora idee da regalare e da regalarsi. Non avete mai pensato alle uova di Pasqua beauty? Una versione originale e un regalo unico.
Le amanti del make up, del trucco, della cosmetica e della cura del corpo e della pelle, quest’anno possono fare un regalo alternativo. Sicuramente non prenderete qualche chilo con queste uova, ma potrete prendervi cura di voi stesse. Scopriamo meglio di cosa stiamo parlando.
Volete stupire a Pasqua le vostre amiche o la persona che amate? Potete farlo grazie alle nuove uova di Pasqua in versione beauty. Si tratta di contenitori che hanno la classica forma delle uova pasquali, ma non sono di cioccolato. L’unico aspetto che le accumuna è la forma, all’interno contengono una dolce sorpresa… di bellezza. Infatti sono piene di prodotti beauty.
A lanciare l’idea sono stati numerosi brand che si occupano di cura del corpo e make up. Per esempio il noto marchio L’Occitane en Provence lancia le “uova beauty” in due varianti. Le versioni sono declinate in due profumazioni iconiche: Fleur de Cerisier e Verbena. All’interno delle uova sono presenti alcuni regali unici, come un gel doccia, un latte corpo e una crema mani, ideale per le beauty lovers.
Questi trattamenti donano alla pelle un profumo e una cura unici, dagli aromi di agrumi e altri frutti freschi. Inoltre potete pensare di regalarvi un week end all’insegna del relax e del benessere per Pasqua. Sono tante le mete e i trattamenti possibili, infatti potete trascorrere qualche giorno in una spa in montagna, tra massaggi e saune. Oppure potete godervi il primo caldo al mare, proteggendo la pelle dai raggi del sole.
Fonte foto: https://it.loccitane.com/
Lo zenzero è una pianta erbacea originaria dell’asia e viene utilizzato dalla notte dei tempi.…
Quando si tratta di investire in prodotti per la cura della pelle, è meglio puntare…
L’acne non è solo un problema della pelle. Per chi ci convive, può diventare un…
Il tour "Il Gioco di inOrto" della Fondazione Louis Bonduelle arriva a Mantova il 29…
Meghan Markle lancia il suo negozio online ShopMy, condividendo smalti e prodotti di bellezza preferiti,…
Modificare la dieta sostituendo il burro con oli vegetali può ridurre il rischio di mortalità,…