L’agenda beauty di dicembre 2018: tutti gli appuntamenti di bellezza da non perdere!

Avete già segnato nella vostra agenda beauty tutti gli appuntamenti di bellezza da non perdere a dicembre del 2018? Ecco quali sono!

Le feste sono alle porte e con loro sono tantissimi anche gli eventi e gli appuntamenti di bellezza che vengono organizzati in giro per tutta l’Italia. Quindi affrettatevi a segnarli sulla vostra agenda beauty, perché non potete assolutamente perderli.

Milano si tinge di rosso in occasione delle feste di Natale per rendere omaggio a Chanel. Mentre le spa d’Italia organizzano eventi a tema imperdibili e molto altro. Inoltre dovete iniziare a pensare a cosa regalare e a cosa regalarvi da mettere sotto all’albero. Ecco tutte le news del mese di dicembre in fatto di bellezza che dovete segnarvi.

Tutti gli appuntamenti di bellezza a Milano e nel resto d’Italia per Natale!

Milano si tinge di rosso e arriva il tram dedicato a Chanel. In particolare stiamo parlando del classico profumo Chanl N°5 che si tinge di questo nuovo colore passionale, in una limited edition in occasione delle feste. Si tratta di un regalo unico da fare all’amica del cuore. Inoltre potete fare un tour modaiolo a bordo del tram e truccarvi con i rossetti del brand.

Appuntamenti di bellezza
Fonte foto: https://pixabay.com/it/natale-felice-donna-luci-gioiosa-2971961/

Fino al 10 dicembre va in scena lo school make up firmato Dior nelle profumerie Douglas, Limoni e La Gardenia di tutta Italia. Si tratta di una sessione individuale che costa 20 euro in cui potete imparare a truccarvi per le feste, con il make up che più vi dona.

Il Natale può essere anche solidale, infatti dal primo dicembre fino al 7 gennaio 2019, i prodotti Acqua di Parma collezione natalizia contribuiranno a fare una donazione per i bambini affetti da patologie rare, a Dynamo Camp. Molti centri benessere in tutta Italia e molte spa organizzano eventi natalizi, inoltre è possibile accedere alle piscine termali all’aria aperta, con lo spettacolo delle montagne innevate.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/natale-felice-donna-luci-gioiosa-2971961/

ultimo aggiornamento: 06-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures