Bellezza

Make up: arrivano i trucchi di Aladdin!

Sta per arrivare la linea di make up dedicata ad Aladdin. Le beauty lovers potranno finalmente copiare lo stile e il trucco di Jasmine!

Una novità imperdibile sta per fare breccia nei cuori delle amanti del make up e si tratta della nuova collezione di trucchi dedicata ad Aladdin. In questo modo sarà possibile replicare il trucco della bellissima Principessa Jasmine e vivere il sogno di volare sul tappeto magico.

Dopo il tappeto volante nella versione del materassino gonfiabile e dell’asciugamano ispirato a questi personaggi, adesso arrivano anche le linee di make up. Il tutto sta per essere lanciato in occasione del ritorno al cinema il 22 maggio con il remake live action di Guy Ritchie. Scopriamo insieme meglio tutto quello che c’è da sapere in merito.

Aladdin 2019: arriva la collezione di make up!

Prima ancora dell’uscita del film nelle sale cinematografiche, arriva questa novità. A partire dal primo maggio, purtroppo però solo negli Stati Uniti, uscirà l’Aladdin Collection. Si tratta di una collezione di make up realizzata in edizione limitata e a lanciare l’idea è il noto brand di MAC Cosmetics.

Fonte foto: https://www.instagram.com/maccosmetics/?hl=it

La linea è ovviamente ispirata ad une delle più amate principesse della Disney, ovvero la Principessa di Agrabah Jasmine aka l’attrice Naomi Scott. L’annuncio del lancio è stato appunto fatto sulla pagina Instagram del noto brand di cosmetici.

Come è fatta la nuova collezione ispirata alla principessa Jasmine? La collezione di make up è composta da tre pezzi. Il primo è una palette di ombretti composta da colori tendenti al nude e per realizzare un make up naturale. Si tratta di 9 colori dal finish mat al shimmer. Il secondo pezzo è una terra, esattamente un bronze con incisa sulla cialda la lampada del genio. Infine l’ultimo pezzo è un rossetto fuscia, quello più amato da Jasmine.

Mentre Primark ha pensato alle unghie, creando la collezione: Disney Aladdin False Nails, disponibile al prezzo di 3,50 sterline. I colori sono quelli classici del film: oro, azzurro, blu e verde acqua. Le amanti del trucco e del beauty non potranno mai rinunciare a tutto ciò. Non sono le uniche collezioni ispirate al mondo dei cartoni. Esistono anche le linee di make up di Harry Potter, Mary Poppins e molti altri.

Fonte foto: https://www.instagram.com/maccosmetics/?hl=it

Giulia Sambinello

Recent Posts

Non hai mai usato lo zenzero così: provalo e sarà un toccasana per la tua salute

Lo zenzero è una pianta erbacea originaria dell’asia e viene utilizzato dalla notte dei tempi.…

5 ore ago

Allarme creme antirughe, soldi buttati per molte marche famose: Lidl tra le peggiori, meglio buttarla

Quando si tratta di investire in prodotti per la cura della pelle, è meglio puntare…

9 ore ago

Acne: cosa significa davvero conviverci (e come prendersi cura della pelle)

L’acne non è solo un problema della pelle. Per chi ci convive, può diventare un…

11 ore ago

“Il Gioco di inOrto” sbarca a Mantova per promuovere l’alimentazione vegetale

Il tour "Il Gioco di inOrto" della Fondazione Louis Bonduelle arriva a Mantova il 29…

1 settimana ago

Meghan Markle rivela i suoi smalti preferiti e i prodotti di bellezza utilizzati

Meghan Markle lancia il suo negozio online ShopMy, condividendo smalti e prodotti di bellezza preferiti,…

1 settimana ago

Dieta e longevità: l’importanza di sostituire il burro con oli vegetali

Modificare la dieta sostituendo il burro con oli vegetali può ridurre il rischio di mortalità,…

1 settimana ago