Acconciature 2019: pensiamo già ai trend dell’autunno!

Le acconciature di capelli della primavera e dell’estate già le conosciamo, adesso è arrivato il momento di pensare ai trend dell’autunno!

Per quanto riguarda le acconciature di capelli della primavera del 2019 sappiamo che ci siamo innamorate del bob, in tutte le sue forme e lunghezze, delle forcine e dei raccolti. Ma per quanto riguarda i prossimi autunno e inverno?

Durante le ultime sfilate abbiamo potuto già vedere qualche anticipazione di ciò che andrà di moda durante le prossime stagioni fredde. Quindi non ci resta che fare un po’ di shopping o salvare le immagini più belle da mostrare al nostro parrucchiere di fiducia o per replicare i look a casa. Scopriamo insieme quali sono tutte le novità della prossima stagione da copiare!

Acconciature di capelli per l’autunno 2019: i nuovi trend!

Per quanto riguarda gli hair look rivivremo un ritorno del passato, in particolare degli anni Ottanta. Non mancheranno i capelli frisè, che esploderanno su chiome molto vaporose, quasi cotonate ai massimi livelli. Non si vedranno i ricci troppo definiti, ma piccoli e ondulati. Questi si posso realizzare con le apposite piastre oppure facendo la treccia prima di andare a letto con i capelli ancora umidi.

Acconciature di capelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/slaygigih/?hl=it

Non mancheranno i raccolti, racchiusi in fermagli in stile bon ton. Gli chignon saranno sempre di moda, leggermente spettinati, ma eleganti, raffinati e chic, da sfoggiare in qualsiasi occasione.

Continueranno ad esserci le forcine colorate, con i glitter e varie forme, oltre ai grossi fermagli e i cerchietti. In particolare ci saranno moltissimi fermagli a forma di fiori, fiocchi e tutte le forme possibili e immaginabili.

I beauty look del Coachella invece continueranno ad essere presenti con treccine e perle incastonate tra la chioma. Verrano però impreziosite ancora di più da catene metal e fili di strass. Insomma ci sarà da sbizzarrirsi con la fantasia!

Fonte foto: https://www.instagram.com/slaygigih/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-04-2019