Offerta di lavoro: cercasi un addetto per accarezzare e prendersi cura di più di cinquanta gatti al Santuario dei felini, presso un’isola della Grecia. Fatevi avanti!

Siete degli amanti dei gatti e del mare? È arrivata l’occasione che fa per voi. Presso il Santuario dei felini, in Grecia, più precisamente all’isola di Syros stanno cercando un addetto alla cura di questi animali.

Ma non è tutto, il fortunato che verrà scelto avrà, oltre allo stipendi, avrà anche vitto e alloggio compresi, in un panorama mozzafiato immerso nella natura. Scopriamo tutto su questa speciale offerta di lavoro!

Al Santuario dei felini in Grecia cercano un addetto ai gatti!

L’associazione God’s Little People Cat Rescue ha annunciato un’offerta di lavoro molto bizzarra. Presso il Santuario stanno cercando una persona amante degli animali, che abbia voglia di prendersi cura di più di cinquanta gatti.

Non è necessario avere un curriculum con molta esperienza in merito, basta avere la passione per i felini e avere voglia di trasferirsi per un determinato periodo, circa di sei mesi, presso quest’isola. L’isola è quella di Syros, nell’arcipelago delle Cicladi. Un luogo incantevole, con spiagge bellissime e un mare cristallino, oltre a tantissimi abitanti felini.

L’interessato oltre ad avere uno stipendio regolare, dovrà anche vivere in una casa dotata di giardino privato e gli sarà garantito vitto e alloggio.

Santuario dei felini
Fonte foto: https://pixabay.com/it/occhi-di-gatto-rifugio-per-animali-2671903/

Siete stanchi della vostra vita frenetica e stressata? Volete fare un’esperienza nuova? E siete anche degli appassionati di gatti? Ecco, quello che stavate sognando vi sta aspettando! Potete mandare la vostra candidatura e sperare di essere scelti per realizzare il vostro sogno.

Vi basterà fare tante coccole agli amici pelosi, dargli da mangiare e tenerli puliti, per il resto del tempo potrete godere dello spettacolo che l’isola vi offre. Unirete così l’utile al dilettevole, per un’esperienza magica!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/occhi-di-gatto-rifugio-per-animali-2671903/

Riproduzione riservata © 2024 - NB

ultimo aggiornamento: 15-08-2018


Problemi digestivi: 6 rimedi naturali della nonna da provare

Mandala vegetali per il benessere dell’organismo