Sommario articolo
Lavare i capelli con la Coca Cola è davvero efficace? Sembrerebbe essere diventata un’abitudine che seguono in molti, ma fa bene o una follia?
Stiamo parlando di una semplice moda dettata dalla follia o di un metodo efficace per rendere i capelli ancora più puliti e sani? A quanto pare lavare i capelli con la Coca Cola sembrerebbe essere diventata un’abitudine di tante beauty addicted e influencers, motivo per cui ci stiamo domandando se sia davvero poi così indicata per una corretta pulizia della chioma… Definito, quindi, un vero e proprio segreto di bellezza, nato dalla mente di tantissime americane. Ma i risultati sono garantiti? Scopriamo di più!
Come lavare i capelli con la Coca Cola?
Lavarsi i capelli con una bevanda del genere sembrerebbe rappresentare pura follia. Eppure c’è chi lo fa ogni giorno per rendere i capelli più forti, sani e quasi perfetti…
Ma come lavare i capelli con la Coca Cola? Oltre al fatto che sono tante le opinioni a riguardo super positive, bisognerebbe conoscere anche il metodo giusto per lavare i propri capelli. Prima di tutto, quindi, dobbiamo effettuare uno shampoo e poi proseguire con una bottiglia di Coca Cola, senza bisogno di risciacquare. Semplice e – a quanto pare – super efficace.
Pro e contro del lavaggio alla Coca Cola per capelli
Il risultato sarà subito visibile dal momento in cui i capelli risulteranno più morbidi, corposi e pronti per una messa in piega duratura. Ovviamente, in tantissime ne parlano bene, ma non sappiamo se a lungo andare questo tipo di metodo potrebbe in qualche modo danneggiare la cute. La Coca Cola è pur sempre una bevanda e non uno shampoo studiato per la salute della chioma!
Secondo tantissime influencers e beauty addicted, la Coca Cola renderebbe sin da subito i capelli più luminosi, brillanti e leggeri. Ovviamente, se abbiamo intenzione di provarla, posizioniamoci su un lavandino in modo tale da lavare solo e unicamente i capelli. Sarebbe meglio evitare, quindi, lo shampoo alla Coca Cola sotto la doccia…
Riproduzione riservata © 2024 - NB