Sommario articolo
Tante le splendide spa in Toscana, location da sogno dove rilassarsi in coppia o anche con i bambini. Scoprite quali sono i templi della ‘remise en forme’.
Volete fare una piccola fuga all’insegna del relax? Le spa in Toscana vi ospiteranno e vi coccoleranno con dolcezza. Che sia romantica perfetta per una coppia o in agriturismo, ideale anche per i bambini, la spa è la beauty farm perfetta per ritrovare equilibrio tra corpo e mente. In terra toscana ce ne sono diversi, da quelle immerse in campagna o in collina fino a quelle sul mare. Scoprite quali sono le più belle e straordinarie spa toscane da non perdere.
Le spa di lusso in Toscana
Tra le proposte più esclusive c’è l’hotel con spa in Toscana Bellavista Palace & Golf, a Montecatini Terme, che offre percorsi acquatici e trattamenti benessere, che vi rimetteranno in sesto.
Tra le spa a 5 stelle vi segnaliamo anche il Relais Santa Croce by Baglioni Hotels, che oltre a ristabilire il vostro stato di benessere, è straordinario da vedere. Sorge, infatti, all’interno di un palazzo storico fiorentino del 700.
Ma quando si parla di spa di lusso non si può non pensare all’Adler Thermae, un resort spa & wellness a Bagno Vignoni, nella splendida cornice della Val d’Orcia. È una location esclusiva, bella da vedere ma soprattutto da vivere. Una vacanza rilassante per coppia ma anche da fare con i bambini, ma, se avete poco tempo, potete concedervi qualche ora usufruendo dell’ingresso in day spa.
Beauty farm in Toscana da non perdere
Tra le altre spa in Toscana che vi suggeriamo di visitare, se state pensando di concedervi qualche giorno di relax, potete fare un salto all’Admiral Palace Grand Hotel. Si trova a Chianciano Terme, una delle spa di Siena più interessanti. Sempre nel senese c’è il romantico Etruria Resort & Natural Spa. L’edificio, collocato nella zona di Montepulciano, sorge tra meravigliosi alberi secolari.
Da non perdere, inoltre, il Villasanpaolo Spa Resort di San Gimignano, composto da due ville storiche, e il Cortona Resort & Spa in località Arezzo. Quest’ultimo gioiello propone al suo interno la Villa Aurea, una dimora settecentesca deliziosa.
Fonte foto: https://www.facebook.com/236435551220/photos/a.427432001220/427447871220/
Riproduzione riservata © 2024 - NB