5 segreti di bellezza che devi assolutamente conoscere

Forse non lo sai, ma ci sono alcune cose che bisogna assolutamente conoscere… come questi segreti di bellezza che ti cambieranno la vita!

Quando si parla di “beauty routine” si apre un mondo vero e proprio: sono tante le cose che conosciamo e tante quelle che dobbiamo ancora conoscere. Abbiamo scoperto che la crema viso non può essere usata come contorno occhi, ci siamo informate su quali siano i rimedi naturali contro la pelle secca, abbiamo scoperto che il gel all’aloe è un prodotto che non può mancare nel nostro beauty case... eppure qualcosa ci è sfuggito. Anche voi non vedete l’ora di conoscere i segreti di bellezza? Scopriamo subito quali sono!

5 segreti di bellezza da conoscere

-Usare il cucchiaio per eliminare le occhiaie. Forse lo abbiamo visto fare nei film, ma funziona davvero? Sembrerebbe proprio di sì: mettere il cucchiaio dopo una notte in bianco e cercare di sgonfiare gli occhi, quindi eliminare di poco le occhiaie, potrebbe aiutare molto! Un segreto di bellezza che bisogna assolutamente conoscere, prima di ricorrere al tanto amato correttore…

Viso da donna
Fonte foto: https://pixabay.com/it/donna-bellezza-viso-ragazza-2498668/

-L’olio di palma alleato dei nostri capelli. Non è proprio un caro amico, dal momento in cui tutte noi cerchiamo di evitarlo (la frase “senza olio di palma” oramai è diventata quasi un obbligo), eppure potrebbe stringere un’amicizia intima con i nostri capelli. Lo utilizzano le brasiliane per nutrire i capelli e accelerare la loro crescita: bisogna solo riscaldarlo a bagno maria e lasciarlo in posa per almeno una notte intera!

-Mettere in frigorifero il rossetto e la crema viso. Per un risultato migliore e per conservare al meglio le proprietà, il nostro rossetto preferito e la nostra crema devono essere riposti in frigorifero! Dovremmo prendere l’abitudine.

-Stendere il balsamo sulle gambe prima di rimuovere i peli. Quante volte ci siamo ritrovare a rimuovere i peli con l’aiuto del rasoio e, subito dopo, vedere la nostra pelle irritarsi? Sicuramente, il rasoio non è amico della nostra cute, ma se usassimo delle precauzioni tutto potrebbe cambiare. Cosa dobbiamo fare per evitare un’irritazione? Oltre a fare un buono scrub fatto in casa, possiamo utilizzare il balsamo per capelli! Rendiamo la pelle liscia, la prepariamo alla depilazione e il risultato sarà più che meraviglioso… non riusciremo più a farne a meno.

-Utilizzare l’aceto per rendere le unghie luminose. Un’abitudine che hanno le donne egiziane: con l’aiuto di una spugna applicano un filo di aceto sull’unghia in modo da farla brillare e renderla super luminosa per molti giorni!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/donna-bellezza-viso-ragazza-2498668/

ultimo aggiornamento: 24-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures