La linea di prodotti solari Yamamay Beauty si arricchisce di nuove intriganti proposte: texture sensoriali e nutrienti dall’olio alla crema, fino al latte

Le proposte per l’estate di Yamamay Beauty sono tutte mirate a farci ottenere una pelle sensualmente vellutata e protetta. I solari sono dei prodotti efficaci e sicuri, che permettono di ottenere una splendida abbronzatura che dura a lungo. Iniziamo con Super Bronze, l’olio solare nutriente corpo e capelli: un olio a rapido assorbimento che racchiude un cocktail di preziosi ingredienti naturali in grado di regalare alla pelle scura o già abbronzata un colorito invidiabile. Procura una immediata sensazione di benessere e una pelle più luminosa, morbida e vellutata grazie alla sinergia di preziosi oli vegetali ricchi di vitamine, come l’olio di Noce e di Mais.

I prezzi dei solari Yamamay Beauty vanno dagli 11,90 euro ai 16,90 euro

L’olio solare nutriente a bassa protezione (spf 6) è un olio a rapido assorbimento ricco di fitoestratti, perfetto per donare alla pelle scura o già abbronzata un colorito invidiabile.

I filtri UVA ed UVB infatti aiutano a proteggere durante l’esposizione al sole mentre i principi attivi naturali, tra cui l’olio d’ Avocado e di Girasole, noti per le loro proprietà emollienti, antiossidanti e nutrienti, favoriscono un’abbronzatura più luminosa ed una pelle più vellutata.

Il latte solare a bassa protezione (spf 10) è un’emulsione fluida dalla texture leggera, ideale per pelli scure o già abbronzate. I suoi ingredienti di origine naturale, tra cui l’olio di Avocado e l’Aloe Vera, aiutano a mantenere l’epidermide nutrita ed elastica.

I filtri UVA ed UVB contribuiscono ad aumentare le naturali difese della cute durante l’esposizione al sole. Il risultato è una splendida ed intensa abbronzatura.

In gamma anche la crema solare a media e alta protezione (spf 15 e 30): creme fluide a rapido assorbimento per un’abbronzatura uniforme e duratura. Gli estratti naturali presenti, tra cui l’olio di Jojoba e Avocado, dalle proprietà addolcenti e protettive, conferiscono morbidezza ed elasticità alla pelle.

Lo stick solare viso e labbra (spf 50) è ideale per parti delicate come labbra, naso, contorno occhi, macchie cutanee e tatuaggi. Contiene filtri solari, vitamina E e Burro di Karitè per un’efficace azione protettiva.

La crema doposole rigenerante: un’emulsione doposole ad assorbimento rapido, ricchissima di estratti di origine naturale. Se applicata su tutto il corpo dona un’immediata sensazione di comfort e freschezza. I fitoestratti di Malva e Calendula aiutano a lenire i rossori provocati dall’esposizione al sole.

Burro di Karité, oli emollienti di Oliva, Mandorle Dolci e Jojoba, dalle note proprietà restitutive, contribuiscono a contrastare la perdita di idratazione della pelle. L’uso regolare favorisce un’abbronzatura più luminosa e duratura.

L’olio secco doposole per corpo a rapido assorbimento è la vera chicca: dona alla pelle una sensazione d’immediata freschezza ed idratazione, in quanto ricco di acqua, avvolgendola con una piacevole fragranza. Con glicerina, proteine vegetali e olio di argan BIO, rende la pelle, morbida e setosa. Arricchito da aloe vera, dalle note proprietà riparative e rigeneranti, aiuta a contrastare i danni causati dall’esposizione solare.

La formula contiene l’Unipertan VEG 242, un complesso attivo cosmetico a base vegetale che favorisce lo sviluppo della melanina e di conseguenza un’abbronzatura più rapida e duratura. L’estratto di mimosa garantisce alla formula proprietà anti eritema. Per le sue proprietà filmogene e protettive, è indicato per l’applicazione anche sui capelli, in particolare se sfibrati e privi di lucentezza.


Ecco alcuni cibi che non favoriscono il sonno

Esercizi per gli addominali: gli errori da non commettere