Come avere unghie di tendenza in estate

Segreti per avere unghie sempre alla moda

chiudi

Caricamento Player...

Direi che l’estate ormai è iniziata e fra le varie prenotazioni per le vacanze non bisogna dimenticarsi della cura delle  proprie unghie.Quali sono quindi le proposte per l’estate 2016 per avere una manicure sempre di tendenza? Sicuramente in passato alla parola estate si associava il colore, il più sgargiante possibile e infatti si vedevano tante nuance di fucsia, ecco ora c’è un vero e proprio cambio di tendenza perché dai colori accessi e sgargianti di moda in passato l’estate 2016 ci propone colori pastello o addirittura tutte quelle tonalità di smalti definiti i non-colore per la loro nuance naturale.

Sicuramente anche una bella nail art delicata e dai contrasti lievi è un’ottima soluzione per avere unghie sempre curate.

Greige il non colore di tendenza

Si chiamano proprio cosi Greige tutti quegli smalti che appartengono alla categoria dei nude e che sono una via di mezza fra il grigio e il beige, infatti questi due colori  combinati danno vita a questo nuovo smalto.Questa tonalità di smalto è ottima per l’estate perché grazie alla nuance molto chiara e luminosa da un aspetto molto curato all’unghia e mette in risalto l’abbronzatura.

Per quanto riguarda altre tonalità di smalto in tendenza, sono sempre di moda tutti gli smalti pastello, la regola quindi è colori sgargianti ma senza esagerare.

Per quanto riguarda la forma dell’unghia è difficile dire che ci sia una vera e propria moda da seguire proprio perché a ognuno di noi piacciono forme e lunghezze diverse, ma se dovessimo dire quale è la forma più di tendenza che si è vista nelle varie passerelle potremmo sicuramente dire che lo Squoval ovvero quella via di mezzo fra il quadrato e l’ovale che rende la mano molto elegante ed allungata.