Unghie natalizie: le più belle idee da copiare

Pronte per il Natale? Ecco alcune idee da copiare subito per realizzare delle bellissime unghie natalizie!

Il Natale è ormai vicinissimo ed è arrivato il momento di iniziare a pensare al look da sfoggiare per le feste. Oltre all’abbigliamento, al make-up e all’acconciatura, non bisogna dimenticare le unghie natalizie.

Se amate la nail art, potete dare libero sfogo alla vostra creatività e abbellire le unghie con decorazioni a tema, mentre se preferite le unghie semplici, potete scegliere uno smalto di un colore tipico del Natale, come il rosso. Vediamo qualche idea a cui ispirarci.

Le nail art natalizie più belle

unghie natalizie
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/

Le unghie per Natale più belle sono sicuramente quelle con un nail art che richiama i temi tipici di questi giorni di festa, come Babbo Natale, i pacchi regalo, le palline con cui si decora l’albero, i fiocchi di neve.

La ring finger manicure con il pacco regalo disegnato sull’anulare è molto semplice da realizzare, anche le meno esperte possono riuscirci senza problemi, basta avere un pennellino a punta sottile.

Quelle con Babbo Natale, con le palline e con i fiocchi di neve, invece, necessitano di più manualità, quindi se non siete esperte vi consigliamo di rivolgervi ad una nail artist. Tra l’altro, se volete che la vostra nail art duri per tutto il periodo delle ferie, è meglio farla con lo smalto semipermanente o con la ricostruzione gel.

Unghie natalizie semplici

unghie natalizie semplici
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/320388960980643684/

La nail art non piace a tutti. Se siete tra coloro che preferiscono unghie per Natale semplici, ma comunque a tema, vi proponiamo la manicure che vedete nella foto qui sopra: unghie rosse, con piccoli puntini e cristalli di neve bianchi, da disegnare con un pennellino. Semplicissima, ma d’effetto.

Se anche questa è troppo per voi, allora limitatevi ad usare uno smalto rosso, verde scuro oppure oro, magari dal finish glitter o metallico.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/320388960980643684/

ultimo aggiornamento: 20-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures