Curare le rughe del volto senza deturpare i propri lineamenti è finalmente possibile grazie a DS V-Line: un trattamento antirughe rivoluzionario importato direttamente dalla Turchia dalla Beauty Specialist Valentina Coscione.

prima dopo fili collagene

Fili di collagene VS “punturine”

Arriva finalmente una valida alternativa alle classiche “punturine” di medicina estetica che conosciamo molto bene.

Si tratta di fili di collagene, apparentemente simili a fili di cotone che, una volta entrati a contatto con la pelle, si sciolgono e vengono assorbiti in superficie creando un effetto distensivo e rimpolpante immediato.

A differenza delle iniezioni con aghi, i fili di collagene non atrofizzano il muscolo e, anzi, promuovono la regolare attività cellulare del collagene andando a iperstimolarlo.

Grazie a questo trattamento indolore e non invasivo è possibile prendersi cura della propria pelle valorizzandone l’unicità senza perdere o deturpare le linee d’espressione.

Parliamo di un trattamento che dura fino a sei mesi e prevede un ciclo di tre sedute a distanza di due settimane l’una dall’altra.

Sono quattro le componenti fondamentali che lo caratterizzano:

  • Non invasivo, perché si tratta di un assorbimento del prodotto in superficie
  • Indolore, perché non vengono utilizzati aghi
  • Senza tempi di recupero, perché a differenza delle classiche iniezioni non si corre il rischio che compaiano lividi o escoriazioni
  • Privo di effetti collaterali, secondo i numerosi test effettuati in laboratorio prima della commercializzazione

Il messaggio etico di DS V-Line

Il trattamento estetico ai fili di collagene è portatore di un messaggio completamente differente da quello a cui siamo stati abituati fino ad oggi.

Infatti, piuttosto che “mascherare” le imperfezioni dell’età, come tendono a fare filler e botox, i fili di collagene preferiscono prendersene cura.

Il trattamento mette letteralmente “al lavoro” le cellule di collagene interne grazie all’iperstimolazione ottenuta dall’assorbimento del prodotto in superficie e questo permette alla pelle di mantenersi sana e rimpolpata a lungo in maniera autonoma.

Ecco perché è un trattamento perfetto anche in termini di prevenzione: è possibile effettuarlo dai 25 anni in su, età in cui le nostre cellule di collagene tendono a rallentare la propria attività.

Il messaggio positivo di DS V-Line ha conquistato proprio tutti: infatti, il 12, 13 e 14 novembre 2022 il marchio sarà presente presso AESTETICA a Napoli, la più grande fiera di estetica del sud Italia.

valentina coscione

Quando non è possibile effettuarlo

Nonostante sia privo di controindicazioni, parliamo di un trattamento capace di iperstimolare le cellule ed è per questo che chiunque soffra di alcuni tipi di malattie autoimmuni o malattie tumorali non può sottoporvisi.

Inoltre, chiunque abbia effettuato filler deve attendere almeno il trascorrere di un mese, chi ha effettuato botox, invece, almeno quattro mesi.

Come agiscono i fili di collagene?

Sono due i fattori che permettono ai fili di collagene di agire correttamente: il siero veicolatore e l’iperemia.

In primis, dopo aver preparato la pelle con un peeling, è necessario portarla al raggiungimento della temperatura ottimale per lo scioglimento e l’assorbimento dei fili. Successivamente, si applica il siero veicolatore sulle zone interessate e, subito dopo, si può procedere con l’applicazione dei protagonisti del trattamento che si scioglieranno istantaneamente.

foto prodotti valentina coscione

L’assorbimento e l’iperstimolazione cellulare sono attivati e favoriti dall’intenso massaggio effettuato dal professionista durante l’applicazione.

Per chiunque voglia sottoporsi al trattamento, può informarsi sui centri abilitati contattando il customer care del sito ufficiale DS V-Line Italia.

Per i professionisti che intendono introdurre il trattamento all’interno del proprio centro estetico, è possibile consultare qui tutte le informazioni sul Master DS V-Line.

Riproduzione riservata © 2022 - NB

ultimo aggiornamento: 19-10-2022


Capelli ricci lunghi: i tagli più cool e i consigli per la cura delle onde

Unghie in gel nere: idee, foto e suggerimenti per portarle in modo perfetto