TOO FACED MAKE UP: UNA COLLEZIONE MOLTO SWEET!

Too Faced Make up propone un’estate 2016 dolcissima. La nuova palette profumata si chiama Sweet Peach e sa di bella stagione, di frutta e di colori; il tutto impreziosito da un tocco romantico grazie ai vari cofanetti a forma di cuore. Una collezione unica e molto glamour, perfetta da sfoggiare in ogni occasione. Ecco i dettagli…

TOO FACED MAKE UP: I DETTAGLI DELLA COLLEZIONE

Sweet peach palette profuma di pesca, è antiossidante e contiene 18 ombretti che inebriano con colori dolcissimi, come oro, rosa, bronzo e viola. Inclusa anche l’iconica Glamour Guide con tre look spiegati in maniera semplice per le principianti!

Terra abbronzante: cotta ad altissime temperature garantisce, a detta del brand, uno splendore strabiliante. E’ contenuta nel cofanetto a forma di cuore e include due delicate tonalità per scaldare l’incarnato enfatizzando il viso.

Anche il Blush sweetheart Too Faced è a forma di cuore ed è disponibile in tre nuance di rosa pesca dall’effetto luminoso, ideali per creare look multi dimensionali o da mixare a piacimento a seconda di gusti ed occasioni!

L’olio per il corpo è un’edizione limitata irrinunciabile: regala un aspetto di leggera e radiosa abbronzatura a viso e corpo. Con olio di cocco ed estratti di mangosteen, un frutto thailandese ricco in antiossidanti, Too Faced Royal Oil idrata e perfeziona l’incarnato regalando un’abbronzatura da favola. Piccola chicca: è possibile applicarlo anche sulle punte dei capelli per renderli morbidi, profumati e luminosi!

Infine il mascara con l’esclusiva formula a base di collagene e Hoya Iacunosa, il fiore di porcellana. Un prodotto che non solo regala extra volume e lunghezza alle ciglia, ma le protegge e le rende più forti e belle!


MAKE UP Truccati come Nicki Minaj!

Mac e Ariana Grande: arriva la seconda collaborazione!