Bellezza
Tonymoly: come comprare il marchio di tendenza in Italia
Sommario articolo
Tonymoly il marchio coreano sbarca in Italia
Arriva anche in Italia il noto marchio beauty coreano Tonymoly, che nasce dal connubio tra una tecnologia all’avanguardia e originalità soprattutto nei packaging dei prodotti. Il nome Tony deriva dall’inglese e significa “alla moda” e Moly dal giapponese “confezionare” descrive l’obbiettivo principale del brand ovvero proporre al cliente prodotti di qualità in confezioni originali e accattivanti.
Dove acquistare i prodotti Tonymoly
I prodotti Tonymoly fino a qualche tempo fa reperibili solo in alcune parti del mondo come l’America e tutti i paesi asiatici dove fin da subito hanno avuto un grosso successo arrivano finalmente anche in Italia, ma quali sono i negozi in cui si possono acquistare i prodotti? In Italia i prodotti si possono trovare nella famosa catena di profumerie Sephora ma sono disponibili in parte anche sul sito amazon.it.
Quali sono i prodotti più famosi Tonymoly
Fra i prodotti del brand quelli che hanno avuto maggior successo sono la serie di maschere I’m Real in cotone da applicare sul viso, disponibili in sei varianti e ognuna con una funzione differente al prezzo di 5,50 euro l’una. Altri prodotti in voga e accattivanti per la confezione sono Egg Pore Tightening Cooling Pack maschera e Egg Pore balsamo anti punti neri che grazie alla presenza di estratti d’uovo, aceto di vino, sale marino, acqua di ghiacciaio e argilla questi prodotti promettono di minimizzare i pori dilatati e avere un’azione emolliente e purificante sulla pelle, il costo dei due prodotti è di 14,90 euro l’uno.
Un’altra novità sempre firmata Tonymoly sono i simpatici patch contorno occhi Panda’s Dream eye Patch al prezzo di 3,90 euro da applicare nella zona contorno occhi per avere un effetto antiocchiaie e decongestionante grazie agli estratti di succo di bambù, aloe vera e cetriolo .
Fonte foto copertina: Tonymolyus.com