Tonymoly il marchio coreano sbarca in Italia

Arriva anche in Italia il noto marchio beauty coreano Tonymoly, che nasce dal connubio tra una tecnologia all’avanguardia e originalità soprattutto nei packaging dei prodotti. Il nome Tony deriva dall’inglese e significa “alla moda” e Moly dal giapponese “confezionare” descrive l’obbiettivo principale del brand ovvero proporre al cliente prodotti di qualità in confezioni originali e accattivanti.

Dove acquistare i prodotti Tonymoly

I prodotti Tonymoly fino a qualche tempo fa reperibili solo in alcune parti del mondo come l’America e tutti i paesi asiatici dove fin da subito hanno avuto un grosso successo arrivano finalmente anche in Italia, ma quali sono i negozi in cui si possono acquistare i prodotti? In Italia i prodotti si possono trovare nella famosa catena di profumerie Sephora ma sono disponibili in parte anche sul sito amazon.it.

Quali sono i prodotti più famosi Tonymoly

Fra i prodotti del brand quelli che hanno avuto maggior successo sono la serie di maschere I’m Real in cotone da applicare sul viso, disponibili in sei varianti e ognuna con una funzione differente al prezzo di 5,50 euro l’una. Altri prodotti  in voga e accattivanti per la confezione sono Egg Pore Tightening Cooling Pack maschera  e Egg Pore balsamo anti punti neri che grazie alla presenza di estratti d’uovo, aceto di vino, sale marino, acqua di ghiacciaio e argilla questi prodotti promettono di minimizzare i pori dilatati e avere un’azione emolliente e purificante sulla pelle, il costo dei due prodotti è di 14,90 euro l’uno.

Un’altra novità sempre firmata Tonymoly sono i simpatici patch contorno occhi Panda’s Dream eye Patch al prezzo di 3,90 euro da applicare nella zona contorno occhi per avere un effetto antiocchiaie e decongestionante  grazie agli estratti di succo di bambù, aloe vera e cetriolo .

Fonte foto copertina: Tonymolyus.com


MAKE UP Truccati come Lindsay Lohan!

Acconciature semplici estate: Il fai da te che ti fa bella!